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Discussione: La mia dieta ;)

  1. #46
    Shawn non   collegato Mr Olympia
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    Can J Appl Physiol 2002 Dec;27(6):646-63 Related Articles, Links


    Role of leucine in protein metabolism during exercise and recovery.

    Layman DK.

    Department of Food Science and Human Nutrition, University of Illinois, Urbana, IL.

    Exercise produces changes in protein and amino acid metabolism. These changes include degradation of the branched-chain amino acids, production of alanine and glutamine, and changes in protein turnover. One of the amino acid most affected by exercise is the branched-chain amino acid leucine. Recently, there has been an increased understanding of the role of leucine in metabolic regulations and remarkable new findings about the role of leucine in intracellular signaling. Leucine appears to exert a synergistic role with insulin as a regulatory factor in the insulin/ phosphatidylinositol-3 kinase (PI3-K) signal cascade. Insulin serves to activate the signal pathway, while leucine is essential to enhance or amplify the signal for protein synthesis at the level of peptide initiation. Studies feeding amino acids or leucine soon after exercise suggest that post-exercise consumption of amino acids stimulates recovery of muscle protein synthesis via translation regulations. This review focuses on the unique roles of leucine in amino acid metabolism in skeletal muscle during and after exercise.

  2. #47
    multipower non   collegato Principiante
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    Originally posted by 4ca
    x flexer e per multi allora vediamo se questo signore era cosi 8 mesi fa e posta la dieta ora mi viene da pensare che con quella dieta non ho raggiunto quella forma percio qui casca il palco PEE INUTILE CHE METTI UNA FOTO A GIUSTIFICATE UN RISULTATO QUANDO QUELLO NON E STATO RAGGIUNTO CON QUELLA , ALLORA IO METTO LE FOTO DELLA GARA E VI SCRIVO LA DIETA DI TRE ANNI DOPO INSOMMA CI SIAMO CAPITI.
    poi visto gl'ultimi post mi sembra che qui siano arroganti un po tutti Shwan compreso.............. meno che io e Jim

    un consiglio a multi la prossima volta posta la foto metti la dieta e scrivi con questa o raggiunto questo chin vuole consigli e poi continua............altrimenti non capisco il senso dei tupoi post e quelli del tuo compagno di merende
    Il fatto che ho postato quella foto per dire che la scorsa estate assumevo all'incirca lo stesso quantitativo proteico attuale, ero in cheto e gli esami del sangue erano nella norma.

    Ah... io sono stato in metabolica per un anno percui non trovare scuse

  3. #48
    L'avatar di Gio
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    Un anno io in metabolica ? ...caspita...
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB semplice non astrofisica"

  4. #49
    Shawn non   collegato Mr Olympia
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    BCAA intake affects protein metabolism in muscle after but not during exercise in humans.

    Blomstrand E, Saltin B.

    Copenhagen Muscle Research Centre, Rigshospitalet, DK-2200 Copenhagen N, Denmark. eva.blomstrand@ihs.se

    Branched-chain amino acids (BCAA) or a placebo was given to seven subjects during 1 h of ergometer cycle exercise and a 2-h recovery period. Intake of BCAA did not influence the rate of exchange of the aromatic amino acids, tyrosine and phenylalanine, in the legs during exercise or the increase in their concentration in muscle. The increase was approximately 30% in both conditions. On the other hand, in the recovery period after exercise, a faster decrease in the muscle concentration of aromatic amino acids was found in the BCAA experiment (46% compared with 25% in the placebo condition). There was also a tendency to a smaller release (an average of 32%) of these amino acids from the legs during the 2-h recovery. The results suggest that BCAA have a protein-sparing effect during the recovery after exercise, either that protein synthesis has been stimulated and/or protein degradation has decreased, but the data during exercise are too variable to make any conclusions about the effects during exercise. The effect in the recovery period does not seem to be mediated by insulin.
    Ultima modifica di Shawn; 18-03-2003 alle 05:09 PM

  5. #50
    L'avatar di Gio
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    ...volevo dire... Un anno in metabolica ? ...caspita...
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
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    Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
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  6. #51
    Shawn non   collegato Mr Olympia
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    Protein supplements and exercise.

    Wolfe RR.

    Shriners Burns Institute, Metabolism Unit, University of Texas Medical Branch, Galveston, TX 77550, USA.

    Active persons ingest protein supplements primarily to promote muscle strength, function, and possibly size. Currently, it is not possible to form a consensus position regarding the benefit of protein or amino acid supplements in exercise training. Determination of whether supplements are beneficial has been hampered by the failure to select appropriate endpoints for evaluation of a positive effect. Furthermore, studies focused at a more basic level have failed to agree on the response of protein metabolism to exercise. An additional complication of dietary studies that is not often taken into account is amount of energy intake. Because of these and other complications, studies at the whole body level have not yielded a clear picture of the need for, or response to, dietary protein or amino acid supplements. Consequently, it is necessary to examine this issue at the tissue level. In untrained subjects, both muscle protein breakdown and synthesis are increased in response to exercise. Amino acid intake further stimulates muscle protein synthesis after exercise as a consequence of stimulating amino acid transport into the intramuscular compartment. The stimulatory effect of amino acids after exercise is greater than the effect of amino acids on muscle protein synthesis when given at rest. These data suggest that not only may the exact composition and amount of an amino acid supplement be important, but the timing of ingestion of the supplement in relation to the exercise must be considered in designing future studies to evaluate the efficacy of amino acid supplements.

  7. #52
    Shawn non   collegato Mr Olympia
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    Leucine supplementation and serum amino acids, testosterone, cortisol and growth hormone in male power athletes during training.

    Mero A, Pitkanen H, Oja SS, Komi PV, Pontinen P, Takala T.

    Department of Biology of Physical Activity, University of Jyvaskyla, Finland.

    OBJECTIVE: The purpose of the present study was to examine the effects of leucine supplementation on the amino acid and hormone profile during training. EXPERIMENTAL DESIGN: The study was a randomised double-blind cross-over study during 10 weeks of training. SETTING: The study occurred during a sport training period. PARTICIPANTS: Twenty adult male track and field power athletes finished the study. INTERVENTIONS: The subjects were given leucine (50.0 +/- 3.3 mg/ kg body weight per day) or placebo tablets. MEASUREMENTS: The measurements were carried out before, in the middle of, and after 10 weeks. RESULTS: The serum leucine concentration decreased significantly (p < 0.05) in the placebo group, by 20.1% (from 189 +/- 45 to 151 +/- 21 mumol/l) during the first 5 weeks, but not during the second 5 weeks (180 +/- 61 vs 154 +/- 23 mumol/l). When leucine was taken there were no changes in the serum leucine concentration. The total serum amino acid pool decreased significantly (p < 0.01) in all subjects, by 21.2% during the 10-week training period. The decrease occurred mostly during the first 5 weeks. Glutamine decreased (37.1%; p < 0.01) most of the single amino acids. The serum testosterone concentration increased by 20.7% (p < 0.05) and the serum cortisol concentration by 8.0% (p < 0.05) in all subjects during the first 5 weeks. During the second 5 weeks the testosterone concentration decreased by 19.0% (p < 0.001). CONCLUSIONS: The present findings indicate that on a daily protein intake of 1.26 g/kg body weight the serum concentrations of amino acids are lowered considerably and earlier than the decrease in the serum testosterone concentration during the training season in adult male power athletes. The leucine supplementation of 50 mg/kg body weight per day appears to prevent the decrease in the serum leucine concentration during intensive training.
    Ultima modifica di Shawn; 18-03-2003 alle 05:10 PM

  8. #53
    4ca
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    Originally posted by Shawn
    non sono superman, cmq rimango dalla mia...
    e cmq l esperienza personale quella ... PERSONALE..non tua o di pinco pallino, MIA
    E CHE MINKIA!!!83
    questa proprio non l'ho capita.........devo supporre che sei arrivato che data la uta esperienza non hai nulla da imparare, in piu mi sembra di ricordare che hai fatto una garae che tu stesso hai detto che sei arrivato liscio percio con tinua pure ad usare gl'integratori sopratutto nel pre gara e ad esaltare i loro effetti.

    L'uscita di multi poi con quella che e stato un anno in metabolica non riesco proprio a collegarla con le scuse che secondo lui dovremmo trovare.......questa proprio te la sei contata da solo sai che grande dimostrazione che ci hai dato dicendoci che sei stato un anno in metabolica...........manda pure un'altra foto che cosi confrontiamo questo miracolo.

    l'uscita poi di shwan che ci fa un centinaio di copia e incolla e poi dice che siamo noi ad averlo annoiato...........puoi fare tutti i copia incolla che ti pare cio non toglie che gl'integratori non sostituiscono il cibo e nemmeno migliorano il tutto, ma se vi piace pensarla cosi nessuno vi impedisce di continuare, noi continuiamo a sottolinearlo non con dispense tratte da chi li vende ma di chi conosce il funzionamento dell'organismo.
    guarda caso le cose che hai pubblicate sono per la maggior parte sponsorizzate dalle case costruttrici percio .............
    ******************************
    ichiban
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  9. #54
    Shawn non   collegato Mr Olympia
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    ho detto che non sono superman perch jim mi aveva chiesto se il mio metabolismo era di origine kriptoniana..
    poi sul resto ti do ragione...mica mi rimangio quello ceh ti ho detto ..dico solo che circa i ramificati secondo la mia esperienza dopo l allenamento servono, stop
    siamo tutti troppo permalosi qui, mi ci mettop anche io....
    pensa se c 'era Crashhhhhh83

  10. #55
    4ca
    4ca non   collegato Moderatore
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    Originally posted by Shawn
    ho detto che non sono superman perch jim mi aveva chiesto se il mio metabolismo era di origine kriptoniana..
    poi sul resto ti do ragione...mica mi rimangio quello ceh ti ho detto ..dico solo che circa i ramificati secondo la mia esperienza dopo l allenamento servono, stop
    siamo tutti troppo permalosi qui, mi ci mettop anche io....
    pensa se c 'era Crashhhhhh83
    ma a cosa ti servono ma cosa ti fanno sentire, le spalle ti esplodono le vene si gongiano che differenza ti fa se ti mangi un pezzo di pollo o un paio d'uova? tutta un'altra cosa??
    ora capisco su cosa puntano le case d'integratori.
    Non so se hai capito perche Jim ha fatto quel riferimento era uno wscherzo nessuno qui pensa veramente che sei un supereroe....credo.........a scusa dimenticavo opera
    ******************************
    ichiban
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  11. #56
    L'avatar di Highlander
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    Scusate se mi intrometto nella discussione... Ne approfitto per fare i complimenti a multipower.
    Per, sinceramente, mi sono *spaventato* leggendo la sua dieta... 300gr di carne a cena??????

    Boh.. d'accordo che ha ottenuto risultati, d'accordo che le sue analisi sono a posto..MA.. la mia domanda questa:
    "Come sar il suo fegato fra 10 anni?"

    Domanda da un milione di euro.. ehehe

  12. #57
    4ca
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    Originally posted by Highlander
    Scusate se mi intrometto nella discussione... Ne approfitto per fare i complimenti a multipower.
    Per, sinceramente, mi sono *spaventato* leggendo la sua dieta... 300gr di carne a cena??????

    Boh.. d'accordo che ha ottenuto risultati, d'accordo che le sue analisi sono a posto..MA.. la mia domanda questa:
    "Come sar il suo fegato fra 10 anni?"

    Domanda da un milione di euro.. ehehe
    ma non e nemmeno un problema di fegato, ma di utilita, infatti non abbiamo fatto una questione di fegato (a parte che sarebbero i reni ad essere messi piu sotto pressione)
    infatti stiamo cercando di fare un discorso di utilita cosi come per l'allenaemnto, se abbiamo verivficato e qui sembravano tutti fare salti di gioia, che non occorrono ore di allenamento che anzi si ottiene risultati migliori solo passando davanti alla palestra, lo stesso vale per il cibo che invece sembra dare piu soddisfazioni se in abbondanza, e invece non e cosi anche per il cibo c'e un limite fisiologico al quale se si vuolefare le cose per bene si deve dare importanza, percio da qui il discorso puo proseguire, dicendo che piu di tot grammi di proteine alla volta il sistema non puo lavorare e che seuno vuole darne di piu lo fa a discapito di altre situazioni che con l'andare del tempo possono creare delle deficenze, e far si che il tutto non funzioni piu cosi come funzionava all'inizio, poi mettere all'erta le persone su questo invece di avere l'effetto gratitudine adirittura si trasforma in una zuffetta, con l'arrivo di foto e altro a giustificare non si sa bene che, 300g di cavallo mah? c'e chi ne mangia 500g prima di andare a letto e potrebbe pubblicare foto migiori ma cio non giustificherebbe ne ci farebbe cambiare opinione.
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    ichiban
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  13. #58
    Shawn non   collegato Mr Olympia
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    Originally posted by 4ca
    ma a cosa ti servono ma cosa ti fanno sentire, le spalle ti esplodono le vene si gongiano che differenza ti fa se ti mangi un pezzo di pollo o un paio d'uova? tutta un'altra cosa??
    ora capisco su cosa puntano le case d'integratori.
    Non so se hai capito perche Jim ha fatto quel riferimento era uno wscherzo nessuno qui pensa veramente che sei un supereroe....credo.........a scusa dimenticavo opera

    ehehehhehehe...opera amico tuo

  14. #59
    4ca
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    posso darti un consiglio sulla foto???????

    CAMBIA LE TENDE.............non sono in zona con la tovaglia
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    ichiban
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  15. #60
    Shawn non   collegato Mr Olympia
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    che caca*****ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

 

 

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