Originariamente Scritto da
matteinn
Grazie mille dell’appoggio ragazzi, in fondo è vero ciò ke ha detto fifty-spiderman!!! Comunque ci tengo a precisare che molto probabilmente questo sgarro è dovuto al fatto ke da quando sono venuto su questo forum e mi sono fatto una dieta pulita x la massa, ho sempre cercato di seguirla con il massimo rigore…e alla fine è arrivato il raptus!!! Ho trascorso le feste con gli amici mangiando tutti i santi giorni 5-6l di birra, salsiccia, rosticciana, guanciale di norcia, finocchiona, biscotti al cioccolato, pasta alla carbonara, nutella bicolore, cioccolata e chi più ne ha ne metta, e il risultato è ke mi sono tirato in modo incredibile, senza ke mi fossi posto alcun limite nel mangiare.. E ora mi “sento in colpa” per lo sgarro di oggi xkè dell’addome abbastanza definito ke avevo fino al dopopranzo, è rimasto veramente poco di definito… è come se tutto quello ke ho mangiato fosse finito dritto dritto nella zona cruciale!!! Come ***** è possibile? X questo vi ho kiesto aiuto, xkè se mi guardo allo specchio e vedo dei bei muscoli e un addome abbastanza definito (sia ben chiaro, sono sempre stato paffutello, ed essere arrivato a questo livello è una gran bella soddisfazione x me), allora vado in palestra con una marcia in più e mi butto sugli esercizi con una grinta spaventosa…ed è così ke vengono i risultati; se invece non sono contento del mio fisico mi butto giù di morale, e quindi sono meno motivato a dare il max in palestra… Adesso vedo un addome ke si è rovinato in una sola abbuffata, quindi vi prego, accettate le mie pippe mentali e mi scuso e ringrazio ki è arrivato a leggere fin qui.
Veniamo al dunque (vorrei limitare i danni e rimediare almen in parte, x arrivare a domattina ke mi guarderò allo spekkio e dirò: <<Si, sono soddisfatto del mio fisico, e oggi mi spakkerò il **** in palestra!!>> :
un'oretta dopo lo sgarro ho preso un caffè amaro e prima di andare a letto mi prenderò 2 bustine di the verde in un litro d'acqua.. magari sulla carne ci metterò un po' di peperoncino; quante proteine devo prendere a cena? nel mio piano alimentare rientrerebbero circa 40g quindi 180g petto di pollo o 220gcarne rossa, e così via..
Segnalibri