Per aumentare peso va bene mangiare 500g di miele di castagno suddivisi in 2 o 3 pasti al giorno ?
Per aumentare peso va bene mangiare 500g di miele di castagno suddivisi in 2 o 3 pasti al giorno ?
m nn e' troppo???
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
troppo? non conosco questo nome![]()
TROPPO=1500Kcal circa, o se preferisci 400 gr di carbo e 5 gr di proOriginariamente Scritto da Phobos
Si questo lo so, le proteine le assumo in altre maniere... Non bisogna andare oltre il proprio fabbisogno di calorie per aumentare massa?
parlo così perchè sono di parte...io limito moltissimo i carbo e tengo le pro a 2.5 gr per kg massa magra. Va bene l'aumento calorico ma mi sembra molto sbilanciato. Inoltre il miele dovrebbe avere un IG molto alto
cosa saranno mai 400g di carbo...come due o tre barrette energetiche![]()
![]()
Certo, puoi anche farti fuori un barattolo di Nutella al giorno... stai pur tranquillo che vai OLTRE il tuo fabbisogno di calorie!Originariamente Scritto da Phobos
ma l'indice glicemico in pratica cos'è ?
poi vabè.. il miele non contiene grassi
azz...
sara meglio che ti informi su:glicemia,insulina,indice glicemico,carboidrati,proteine,grassi cerca gli argomenti su un motore di ricerca e leggi attentamente
a proposito del miele: io come post wo ultimamente prendo banana+miele+pro in polvere il tutto frullato con 300gr di latte... che ve ne pare??
si hombre va'bene...rispondendo all'amico del thread quella quantita'di miele assurda puoi assumere altri carbo non occorre abbondare solo di un tipo
considera che sono sui 400 carbo quindi regolati di conseguenza
io non so come fate a mangiare cosi esagerati,ragazzi,fa male.
si dice che l'universo sia infinito ma la follia della gente va oltre.......................
Segnalibri