Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: domanda per la dottoressa Gigliola Braga

L'avatar di azimut
    azimut non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ma quello dei 600 gr credo fosse un'esagerazione per sottolineare la confusione che generano queste cose che al contrario dovrebbero chiarire..... sul forum è capitato qualcuno che aveva fatto calcoli terribili con le proteine

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by pol1982
    aspetta,la mia confusione deriva da questo:tu hai scritto "allora ho bisogno di 600g di proteine al giorno e in piu non e necessario dividere i pasti in sei ma in cio che e piu opportuno",quindi,rispetto a quello che si è sempre detto,pensi non sia necessario programmare rigidamente una dieta x ottenere risultati?
    mamma mia ma da dove arriva questa conclusione?
    no quello che volevo dire e che non mi serve un libro sulla zona per mettermi in ordine una dieta che cmq deve essere rigida in rapporto al risultato che voglio raggiungere e che non deve essere necessariamente divisa in sei ma in quattro o cinque nella maggiorpane dei casi e piu che sufficente a far ottenere risultati ottimi anche a livello agonistico percio figurati per altri livelli............ be sui 600g sorvoliamo altrimenti creiamo ancor piu confusione e credo proprio che nessuno abbia bisogno di 600g di prot al giorno ammenoche non sia nato con cosa e criniera
    ichiban
    *****************************"

pol1982 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by 4ca
    mettermi in ordine una dieta che cmq deve essere rigida in rapporto al risultato che voglio raggiungere e che non deve essere necessariamente divisa in sei ma in quattro o cinque nella maggiorpane dei casi e piu che sufficente a far ottenere risultati ottimi anche a livello agonistico percio figurati per altri livelli............
    ok,questa era la cosa che non avevo capito..su quello che riguarda i 600gr di prot avevo chiaro subito che era una esagerazione!ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home