Incredibile! Ho visto anch'io il servizio....ho cercato sin dall'inizio di convincermi di un errore ma....a quanto pare la colpa è proprio del vaccino![]()
Avete visto Striscia di stasera? C'è stato un servizio che parlava della morte di bestiame(ovini e caprini) dovuta alla somministrazione di un vaccino, il quale a sua volta era già stato come classificato come più dannoso della malattia stessa dall'istituto zooprofilattico di Portici.INsomma non si può mai stare tranquilli su ciò che si mangia, sarebbe interessante se Jiim ci potesse dire qualcosa di più su cosa sta accadendo...
![]()
Incredibile! Ho visto anch'io il servizio....ho cercato sin dall'inizio di convincermi di un errore ma....a quanto pare la colpa è proprio del vaccino![]()
Si l'ho visto anche io...bè dopo il commento del responsabile del laboratorio zooprofilattico : "No comment...non fatemi dire cose che non posso" mi è subito venuto in mente jim eheheheh
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Sono molto contento di quello che dite perchè piano piano aprite gli occhi,e quello che vedrete non vi piacerà!!!
A proposito domani scrivero un post sui vaccini,vi saranno scritte cose che non trovate sui libri di medicina e che vanno completamente controcorrente,il post come concordato in precedenza con bbhomepage resterà on line per soli tre giorni!!!
...CERCA DI NON TERRORIZZARCI!..§#m
uhmmm...kranio forse in questo caso è meglio
Terrorizzaci pure !
Una volta tanto che si ha la possibilità di leggere un po' di verità![]()
"...kranio forse in questo caso è meglio
Terrorizzaci pure !....."
E' ovvio che scherzavo
§83
..Hei, ma come mai i posts totali sono diminuiti?...![]()
Originally posted by kranio
..Hei, ma come mai i posts totali sono diminuiti?...![]()
http://www.bbhomepage.com/forum/show...=&threadid=887![]()
Aspetterò con ansia ehhehe visto che "dovrei" fare un vaccino per l'allergia alle graminacee (sempre che parli anche di vaccini di questo tipo)A proposito domani scrivero un post sui vaccini,vi saranno scritte cose che non trovate sui libri di medicina e che vanno completamente controcorrente,il post come concordato in precedenza con bbhomepage resterà on line per soli tre giorni!!!
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri