Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Calcolare le calorie

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito Calcolare le calorie

    Salve a tutti,premetto che sono una new entry del forum e del mondo palestra.Leggendo alcuni articoli riguardanti l'alimentazione (Dieta,dieta1 e dieta2) si spiega some ripartire il fabbisogno proteico e calorico attraverso i vari pasti della giornata.Purtroppo due cose non mi sono chiare:
    Come calcolo il mio fabbisogno medio di calorie? (dall'esempio non si capisce)
    Le indicazioni riguardo le varie percentuali sono valide in generale o sono solo un caso particolare presentato? e io quale dovrei scegliere?

    Thank's

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Cerca bene,usa come nome "Ct-7b" : ha scritto uno sfracello di roba sull'alimentazione E NON SOLO.ora che finisci di leggere tutto avrai già risposto alle tue domande.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusa ma la vedo una ricerca enorme in cui potrei perdermi nel mare di informazioni.Avresti un riferimento un pòpiù preciso per indirizzarmi meglio?Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Madò....
    usa come parole chiave "fabbisogno giornaliero"
    mi pare poi nel vecchio forum Pas79 aveva fatto un foglietto excel x il calcolo (SEMPRE IN LINEA DI MASSIMA,DATO CHE IL CORPO NON E' CERTO UN FOGLIO EXCEL) del fabbisogno calorico.
    Buon search

Discussioni Simili

  1. Calorie in vs Calorie out,quanta differenza ci deve essere?
    Di Dani800 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2015, 01:11 AM
  2. finalmente calcolare e calcolare
    Di davidetony91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-04-2014, 02:17 PM
  3. Come calcolare le calorie e le percentuali dei carbo,prot e grassi di ogni pasto?
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-2014, 11:44 AM
  4. Mi servono calorie, tante calorie
    Di --siciliano-- nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-06-2012, 02:33 PM
  5. come partire a calcolare il fabbisogno giornaliero di calorie??
    Di SKIANTOS nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-03-2008, 06:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home