Dove li posso reperire?x ora nn mi dovrebbero servire ma oggi x curiosita' li ho cercati al supermercato e nn li ho trovati.......
grazie mille anticipatamente
Dove li posso reperire?x ora nn mi dovrebbero servire ma oggi x curiosita' li ho cercati al supermercato e nn li ho trovati.......
grazie mille anticipatamente
STRAno li dovrebbero avere in qualsiasi supermercatoOriginariamente Scritto da [Triplo]
bo si vede che magari o il commeso era incopetente oppure il supermercato era poco fornito....provo a cercare meglio,tnt di supermercati ce ne sono miliardi nella mia zona(roma)spero di trovarli xke' sn curioso di assaggiarli!!
basta cercare bene li troverai.....io preferisco i vitasnella
Trovati i vitasnella....prima di andare a letto li voglio proprio assaggiare =D
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
io li ho provati un po'tutti ma preferisco questi,tral'altro i valori nutrizionali sono tra i migliori quasi 24 pro ogni confezioneOriginariamente Scritto da [Triplo]
Boniiiiiii
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
quando li prendo faccio scorta perche'al supermercato sono i primi a finireOriginariamente Scritto da [Triplo]
Azz.. io avevo preso quelli Jocca.. 19 pro ogni confezione..
Per adesso che ho il prenanna che deve stare tra le 15 e le 20 pro tengo questi.. anche perchè i vitasnella non mi pare di averne visti..![]()
ragazzi ma sti fiokki di latte sono da usare esclusivamente prima di andare a letto??
e poi la confezione della vitasnella è da 200 gr ma non ditemi ke me li devo mangiare tutti??
certo che li devi mangiare tutti...non hanno molte pro per etto. A me personalmente fanno fastidio, poi doverne mangiare tanti per poche pro non fa per me!
Segnalibri