Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio sul "dopo allenamento"

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Molto dubbioso Consiglio sul "dopo allenamento"

    Salve gente,ho letto molte cose riguardo l'alimentazione dopo l'allenamento,ma non sono ancora soddisfatto:Qualkuno mi sa consigliare cosa si può consumare dopo 1 allenamento di "efficace" e di non pesante; per pesante intendo grandi pasti.Mi interesserebbe tanto.Inoltre volevo kiedere 1 altra cosa:dato ke ho 1 settimana di vacanza,avevo pensato di frequentare di + la palestra,io mi alleno 3 volte a settimana,èconsigliabile magari andare + volte?tenete conto ke non sono 1 professionista.Se servissero altre info per la risposta ve le darò volentieri.Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Irriverente Allora...

    come potrai leggere su siti come questo, se il tuo allenamento è intensivo e quindi fatto come si deve andare in palestra piu di 3 volte a settimana e piu di un ora è sbagliato perche una persona media normale che va al lavoro e non fa bb per professione ha bisogno di una certo tempo di recupero fisico che varia da persona a persona ... leggi gli articoli e scopri il tutto da te ciao

Discussioni Simili

  1. Mr. Doc prescrive, consigli sul "dopo"
    Di kls nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-10-2019, 09:40 PM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  3. CONSIGLIO SUL PRODOTTO "NEUROCORE della MUSCLETECH"
    Di albygigi87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-2013, 08:52 PM
  4. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM