Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio sul "dopo allenamento"

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Molto dubbioso Consiglio sul "dopo allenamento"

    Salve gente,ho letto molte cose riguardo l'alimentazione dopo l'allenamento,ma non sono ancora soddisfatto:Qualkuno mi sa consigliare cosa si può consumare dopo 1 allenamento di "efficace" e di non pesante; per pesante intendo grandi pasti.Mi interesserebbe tanto.Inoltre volevo kiedere 1 altra cosa:dato ke ho 1 settimana di vacanza,avevo pensato di frequentare di + la palestra,io mi alleno 3 volte a settimana,èconsigliabile magari andare + volte?tenete conto ke non sono 1 professionista.Se servissero altre info per la risposta ve le darò volentieri.Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Irriverente Allora...

    come potrai leggere su siti come questo, se il tuo allenamento è intensivo e quindi fatto come si deve andare in palestra piu di 3 volte a settimana e piu di un ora è sbagliato perche una persona media normale che va al lavoro e non fa bb per professione ha bisogno di una certo tempo di recupero fisico che varia da persona a persona ... leggi gli articoli e scopri il tutto da te ciao

Discussioni Simili

  1. Mr. Doc prescrive, consigli sul "dopo"
    Di kls nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-10-2019, 09:40 PM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  3. CONSIGLIO SUL PRODOTTO "NEUROCORE della MUSCLETECH"
    Di albygigi87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-2013, 08:52 PM
  4. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  5. Ho cominciato a fare sul serio - consigli sul mio allenamento
    Di Giovi86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-2012, 04:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home