Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2
    L'avatar di Rocky
    Rocky non  è collegato Principiante

Molto dubbioso Consiglio sul "dopo allenamento"

Salve gente,ho letto molte cose riguardo l'alimentazione dopo l'allenamento,ma non sono ancora soddisfatto:Qualkuno mi sa consigliare cosa si può consumare dopo 1 allenamento di "efficace" e di non pesante; per pesante intendo grandi pasti.Mi interesserebbe tanto.Inoltre volevo kiedere 1 altra cosa:dato ke ho 1 settimana di vacanza,avevo pensato di frequentare di + la palestra,io mi alleno 3 volte a settimana,èconsigliabile magari andare + volte?tenete conto ke non sono 1 professionista.Se servissero altre info per la risposta ve le darò volentieri.Grazie per l'aiuto!

L'avatar di weboy
    weboy non  è collegato Mr Olympia

Irriverente Allora...

come potrai leggere su siti come questo, se il tuo allenamento è intensivo e quindi fatto come si deve andare in palestra piu di 3 volte a settimana e piu di un ora è sbagliato perche una persona media normale che va al lavoro e non fa bb per professione ha bisogno di una certo tempo di recupero fisico che varia da persona a persona ... leggi gli articoli e scopri il tutto da te ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter