ciao a tutti mi kiamo Antonio ho 19 anni e sono tre anni ke faccio palestra
sto seguendo una dieta in definizione composta in questo modo
colazione 3 fette biscottate con marmellata un bikkiere di caffèlatte scremato e multivitaminico tipo supradyn
ore 10.30 50 gr bresaola con panino piccolo integrale(a voltge uso pan carre mulino bianco integrale)(tre volte a settimana una decina di mandorle)
ore 13.00 100 gr di riso integrale con uno dei seguenti secondi
5 albummi e due tuorli
160gr di tonno al naturale
200 gr di carne in genere
250 gr di pesce tipo (sogliola, pesce spada, gamberetti, halibut,merluzzo..)
200 gr ricotta magra (per lo più jocca)
insalata con un cucchiaio di olio extravergine
un frutto
ore 17.00 una banana
allenamento con i pesi (due volte a settimana a fine allenamenti tappeto 40min a max 145 battiti)
sera uno dei secondi a scelta di ore 13.00 con molte verdure
innanzitutto volevo sapere se era una buona dieta
faccio della piccole precisazioni su me stesso x trarre conclusioni sulla ideneità della dieta
la mia giornata è prevalentemente di studio facendo l'università (quindi niente lavoro manuale ke possa comportare grosso dispendio di energie)
sono alto 1,70 e peso 68 kg nn ho una grossa quantità di plike infatti si vedono gli addominali anke se nn in modo vistoso ma vorrei cercare di arrivare almeno x fine luglio al 5% di massa grassa.
infine ho un' altra domanda : se volessi cambiare lo spuntino del pomeriggio facendo una bella macedonia di frutta potete dirmi se innanzitutto è giusto e poi quali carboidrati della giornata eliminare per compensare e ke quantità di frutta prendere (ovviamente eliminando il frutto ke mangio a ora di pranzo)?
grazie di tutto ciao![]()
Segnalibri