Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: spuntino dopo workout

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

vorrei prorpio vedere i risultati di cui paralno o meglio di quelli che prevedono, poi se si basano sul fatto che sono approvati da tocci robert (mentzer ce l'hanno messo cosi per fare colore opportunisti, non puo ribattere) be non convalidano propriop nulla, poi la solita scusa del fatto che si basano sui B.Builder natural, e come sanno che sono natural? perche lo dice quel ballistga di tozzi che e gia stato mascheraton piu volte, poi natural di che uno che consiglia tre grammi DICO TRE GRAMMI PER CHILO e da considerare un propagandatore del natural.
    sentite ho gia letto abbastanza per trarre delle conclusioni, ma non ve le diro vi lascio in balia di questoi scenzioati buona fortuna.
    ichiban
    *****************************"

giuggiolo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Anche se Tozzi suggerisce di assumere in massa 3 gr di proteine per kg, io resto fermo sui 2,2... Neanch' io prendo tutto per buono: se una cosa mi pare eccessiva non la seguo alla lettera.
    Comunque sono daccordo sul fatto che molte cose perdano di significato se non si curano alla perfezione gli aspetti più importanti della dieta e dell' allenamento. Quello che penso è che la dieta del gruppo sanguigno, l' uso di integratori ed altri "espedienti" abbiano una certa validità, ma che i loro effetti non siano determinanti. Il vantaggio che io traggo da certi accorgimenti è più che altro psicologico: mi aiutano a motivarmi e mi fanno sentire più "furbo" e "professionale" nei confronti degli altri. So che il motivo per cui molti dei ragazzi che vengono in palestra sono messi maluccio è perchè non sono costanti nell' allenamento e mangiano sregolatamente; tuttavia mi piace pensare che la differenza stia solo nei miei piccoli segreti. Probabilmente è un fatto di insicurezza e di competizione: esorcizzo la paura di essere superato (o di invecchiare) convincendomi di essere diverso dagli altri in virtù delle mie "pratiche alchemiche"

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

E infatti e prorpio questo quello che vi danno i guru di oggi, vi danno una montagna di piccoli secreti, che secreti non sono e nemmeno novita, che vi danno l'illusione di avere una freccia in piu al vostro arco, freccia che cmq deve essere scagliata con critrio per raggiungere il bersaglio, criterio che non hanno nemmeno gl'autori, e che nemmeno loro hanno raggiunto o dato prova di aver raggiunto il bersaglio.
    Anche i ragazzini sulle spiagge con paletta e secchiello credono di essere dei costruttori, ma un'onda e se ne va via tutto, infatti sono prorpio castelli di sabbia quelli che si costruiscno con quei metodi.
    Cmq padroni di crederci di giocare con bii, hd, biio, creatina glutamina aminoacidi e adirittura con i farmaci, ci sono passato anch'io percio buona fortuna a tutti e sopratutto buon divertimento.
    Tanto per seguire il metodo di tocci si fa subito, se non avete risultati siete naturali al 100%, se avete un minimo di muscoli siete dopati ehehehehe abbiamo visto a cosa a portato le categorie altezza peso, da noi prognosticate come un fallimento e ora ora sarebbe piu giusto definire body building di poca spesa, cosi come il natural, infatti si usano farmaci poco costosi.
    ichiban
    *****************************"

Nevermind non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by 4ca
    Tanto per seguire il metodo di tocci si fa subito, se non avete risultati siete naturali al 100%, se avete un minimo di muscoli siete dopati ehehehehe
    Mi fai morire 4ca

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

ehehhehe..§83 §88

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter