Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
    Shawn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

allora...se utilizzi delle fonti di cereali, ti consiglio il kamut e l amaranto, pane azzimo
    inoltre fossi in te introdurrei, tra le fonti proteiche del tofu e degli hamburger di soya Valsoia non surgelati, una volta a settimana
    fai si che le fonti proteiche cambino continuamente, in modo da non saturare i recettori proteici dei vari alimenti...e fai in modo che siano fonti adatte al tuo gruppo, quindi: circa le carni utilizza se proprio vuoi il pollo e il tacchino, ma stai lontana dal resto, ossia dalle carni rosse e affettati vari. Circa i pesci utilizza sgombro, salmone, sardine, merluzzo, trota, che sono i migliori per il tuo gruppo. tra i legumi : fagioli adzuki, lenticchie, fagioli di soia, fave,cannellini
    se vuoi un latte, bevi quello di soia
    latticini dimenticali
    noci arachidi e lino le scelte migliori lipidiche e oleose
    circa la frutta, non mangiare le arance prch non vanno bene per il gruppo A, ottimo invece il pompelmo
    leva il pomodoro che non va bene coe verdura per il tuo gruppo

direi che ora puoi organizzarti al meglio

ciao
    Ultima modifica di Shawn; 19-02-2003 alle 02:14 PM

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

B non ho seguito bene il tuo discorso sui gr..... comunque intendevo 10 gr di carbo in 200 ml di latte + o -... a parte questo avevo letto male nel senso che pensavo mangiasse anche il prosciutto+pro+latte....ok sar l'ora ma ho proprio il cervello che oggi non ne vuol sapere di funzionare

kamut e l amaranto
    Ma dove li trovi ? e cosa sono ? usi le fette wasa ?
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB semplice non astrofisica"

Predefinito

sono dei cereali, ma senza glutine e non scatenano allergie genralmente

si uso wasa, ma non sono la scelta migliore

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

Vorrei aggiungere una cosa (forse l'ultima rimasta visto che Shawn stato esaudientissimo), Quanta acqua bevi durante la giornata? Pu sembrare una domanda stupida, ma ti assicuro che non lo .
    E mi raccomando, ma penso non ci sia neanche bisogno di dirlo, non ti misurare e neanche pesare quando sei nel periodo mestruale.

A presto.

Sherko.

Predefinito

sottoscrivo la richiesta di Sherko. In effetti la mia stata una grave mancanza.
    insomma quanto bevi?

ciao

La maga non   collegato Principiante

Predefinito Tanto

da quando seguo la zona ho sempre sete, comunque da un minimo di 2 litri e mezzo fino a 4 litri al giorno.

Thanks

giuggiolo non   collegato Mr Italia

Predefinito

Che tipo di proteine in polvere usi? Ti consiglio di prendere le Supro, che sono proteine isolate della soia. Potresti eliminare la carne e sostituirla a pranzo con alimenti derivati dalla soia: tofu, carne di soia, fagioli di soia...Sears afferma che 1\2 del quantitativo proteico dovrebbe provenire dalla soia. La sera il pesce OK. Tu sei una ragazza, quindi non hai neanche il problema di limitare i fitoestrogeni. Credo che, pur eliminando l' attivit aerobica dopo l' allenamento, sarebbe ottimo se tu trovassi ogni giorno il tempo di fare un blando esercizio, ad esempio qualche passeggiata: 20 minuti dopo colazione, 20 dopo pranzo e 20 dopo cena non nuociono al lavoro in palestra, aiutano anzi il recupero. Non sarebbe male neanche se nei giorni che non fai pesi, comunque, tu andassi in piscina o facessi cyclette per 30 minuti, 3 volte a settimana. Anche se hai scritto al forum del BB, in fondo, credo sia pi importante per te perdere grasso (e tonificare) in poco tempo, piuttosto che mettere su muscoli. Per un uomo (tanto pi per un bodybuilder), un po' diverso, ma nella mia palestra ci sono un paio di ragazze che tutti i giorni vengono a fare 45 minuti di tapis roulant e cyclette + 20 di pesi, e l' effetto di quest' allenamento sul loro corpo eccelso!

Predefinito

non ritengo essenziale il suggerimento di fare assolutamente lavoro aerobico..esso tira molta acqua, ragion percui mi indirizzerei essenzialmente verso un lavoro di sviluppo muscolare, onde avere piu tessuto metabolicamente attivo a disposizione
    cmq ogni suggerimento andrebbe dato con il soggetto sotto pieno controllo, quindi osservandolo..anche nelle sue reazioni individuali

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

Seguendo il Dr. Perucci (medico che segue la zona: www.lazona.it - forum) ho ridotto un po' il quantitativo di grassi aggiunti negli spuntini per ridurre le calorie assunte.
    Questa frase pu essere stata il motivo del suo "insuccesso", la prima regola della zona appunto di mantenere le percentuali invariate.....Il consiglio del Dott. Perucci rischia di mandarti fuori zona, rendendo questa dieta inefficace.

A presto.

Sherko.

giuggiolo non   collegato Mr Italia

Predefinito

Scusa, Shawn, cosa significa che il lavoro aerobico tira molta acqua? E' responsabile della ritenzione idrica? Non riesco a capire con quale meccanismo... A parte questo, secondo me (senza offesa per le teorie di gente che comunque si allena duramente ottenendo grandi risultati) l' attivit cardiovascolare non rappresenta una limitazione alla crescita, se effettuata nella giusta misura (riscaldamento e defaticamento nei giorni di palestra; 30 minuti max 3 volte la settimana): dovrebbe anzi aiutare il recupero aumentando l' irrorazione sanguigna e l' ossigenazione, e per evitare il catabolismo basta non oltrepassare l' 80% FQM ed eventualmente aumentare il numero dei blocchetti.

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

ora si che ti e tutto chiaro eheheheheh eccco quella del gruppo sanguigno mi mancava da un po ............che fai frulli tutto poi te l'ho fai indovena
    la foto in perizoma per chi non lo sapesse serve a snwan per la sua colezione di popocci d'oro ehehehehehehhe marpione
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

quale perizoma? hohohooh

Predefinito

occi occi sento odor di........??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati