Scusate ho appena letto sul libro della zona che un blocco di salmone corrisponde a 40gr, ma su un volantino ho letto 35 e addirittura su un thread di questo forum 30gr, qual'è la verità?![]()
Scusate ho appena letto sul libro della zona che un blocco di salmone corrisponde a 40gr, ma su un volantino ho letto 35 e addirittura su un thread di questo forum 30gr, qual'è la verità?![]()
...leggi anche a quanto corrisponde un blocco di cemento... sulla testa, però!
Ma come si fa ad essere così vincolati?
E se il salmone è d'allevamento ti scombussola tutti i calcoli?
Se ha mangiato il mangime A piuttosto del mangime B?
Se è maschio invece che femmina?
Se è adulto o giovane, come la mettiamo?
La natura non è matematica...
I valori sono medi, ma non è detto che siano esatti
Dai, non fossilizziamoci sui 2 o 3 grammi.....di scarto![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ok non fissarsi sul grammo ma se devo costituire un pasto da 4 blocchi se una porzione è 30gr sarà 120 se fosse 40 sarà 160gr e scusatemi ma a me sembra che così c'è un pò di differenza!Originariamente Scritto da bbhomepage
![]()
![]()
sono curioso di vedere se sulla tua tavola, di fianco al piatto, ci sono forchetta e coltello, oppure la calcolatrice.
(Non me ne volere)
ma tu nn seguivi una chetogenica? ti sei convertita?
Volevo fare una chetogena ma alla fine me l'avevi sconsigliato e, anzi mi avevi detto di stare sui 40-30-30 così facendo un pò di ricerche etc mi sono messa su una dieta, ovviamente o ancora qualche dubbio ma a quanto pare ho chiesto una cosa troppo stranaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
nono, trovo che la zona sia molto + adatta e salubre.Originariamente Scritto da Mor
xò nn credo tu abbia bisogno di un'eccessiva cura dei dettagli.
insomma, segui le regole base della zona, per il resto nn farti condizionare eccessivamente dai numeri.. ma se vuoi rassodare ed in generale migliorare il tuo stato di forma.. fare dei pasti bilanciati, evitare picchi glicemici, utilizzare il + possibile grassi nn saturi direi che è un'ottima strada da seguire.
Grande Somoja.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Hai detto ciò che volevo dire io, ma io non ho il tuo "tatto".![]()
TATTO è il mio secondo nomeOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
(forse x altri motivi..)
Segnalibri