I carboidrati rendono "molli" i muscoli ? mah... questa è proprio nuova...
ve li faccio tutti in un unico post.Allora per primo ho un dubbio con le uova,prenere il cartone conviene che andarle a comprare dal pollaio fresche,ma vanno bene tutte le marche?
Poi l'uovo sodo è lo stesso di quello crudo o cucinandolo perde qualcosa.Ve lo domando in quanto una volta l'uovo è sodo è facile levare l'albumo dal tuorlo.
Infine un mio amico che va anche lui in pal,il suo istruttore gli ha detto di mangiare pochissima pasta e pane,in quanto i carboidrati faccio rammollire i muscoli.Parte il fatto che una dose eccessiva di carbo può fa mettere si un po di pancia,ma non la conoscevo proprio questa proprietà che rende molli i muscoli![]()
![]()
mi delucidate please?
I carboidrati rendono "molli" i muscoli ? mah... questa è proprio nuova...
Mah immagino che le marche bene o male si equivalgano, ma x questa parte bioculinaria aspetto l'intervento di gente + preparata in merito, tipo Sherkoper il discorso carboidrati...fanno rammollire i muscoli?? In che senso??
Non si può sentire!Magari intende che mangiandone una quantità esagerata si accumuli adipe che ricopre i muscoli, ma di qui a renderli direttamente meno "duri"...mah
In omnia pericola,
tasta testicula!
Si, basta che ti accerti che sono di giornata, sai se no...........uova,prenere il cartone conviene che andarle a comprare dal pollaio fresche,ma vanno bene tutte le marche?
La bollitura elimina l'avidina, e "diminuisce" le vitamine B1 e B2.Poi l'uovo sodo è lo stesso di quello crudo o cucinandolo perde qualcosa.Ve lo domando in quanto una volta l'uovo è sodo è facile levare l'albumo dal tuorlo
.........Infine un mio amico che va anche lui in pal,il suo istruttore gli ha detto di mangiare pochissima pasta e pane,in quanto i carboidrati faccio rammollire i muscoli.Probabilmente il tuo amico si è espresso male.
A presto.
Sherko.
Segnalibri