CERCO UNA RICETTA CHE MI DISTOLGA DALLA MONOTONIA...O MEGLIO QUALCOSA CHE NN SIA SOLO 2 FETTE DI PAN CARRE 5 ALBUMI E 30gr DI AVENA DECORTICATA
CERCO UNA RICETTA CHE MI DISTOLGA DALLA MONOTONIA...O MEGLIO QUALCOSA CHE NN SIA SOLO 2 FETTE DI PAN CARRE 5 ALBUMI E 30gr DI AVENA DECORTICATA
400gr di cuore bovinoOriginariamente Scritto da ziogeppo
2 mele rosse....
nn scherzo
Madonna Ma In Un Mese Mi Mangio 30 Cuori Di Vacca Mi Devo Comprare Un Mattatoio...grazie Per Il Consiglio Ma Qualcosa Di Meno Drastico Andebbe Meglio
ammazza il cuore bovino....allora 80 gr riso e petto id pollo 120 gr....
hahahahaOriginariamente Scritto da ziogeppo
avevi chiesto qualcosa x distoglierti dalla monotonia, mica qualcosa x crearne una nuova.Originariamente Scritto da ziogeppo
![]()
io intendivo carne e frutta e quello che vuoi....
passare da una colazione dolce ad una salata...
cmq, puoi farti i pancake (farina e uova)......
colazione con carne e frutta????e magari un amaro se ci sta che dici???Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
eheh.. ct-7b, la carne il pomeriggio nn si può, ti si ammalano i reni..
e ti raccomando, nn + di 1 tuorlo al mese, altrimenti "ti viene il colesterolo"![]()
veramente la colazione si fa'la mattina tu la fai al pomeriggio???e magari inserisci un bel ovetto battuto che da'molta energiaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ovviamente ho sbagliato a digitare volevo dire la mattina..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
cmq io l'ovetto me lo faccio, e sto meglio di te.![]()
il colesterolo è influenzato solo in parte da cause esogene.
aggiungi un cucchiaio di nutella ai rossi cosi' diventa una prelibatezzaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
no, la nutella la lascio a te, x il porco natalizio, oppure x la dieta del bell'addominale!Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
![]()
Segnalibri