Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
    L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Irriverente Salve ed subito un'info

Salve a tutti
    è un bel pò che vi leggo e mi sono deciso ad iscrivermi. Innanzitutto compliementi per il sito, il forum, a tutti i moderatori e quant'altro per l'enorme lavoro svolto

Veniamo a noi. Mi sono deciso ad acquistare "Come Raggiungere la zona" e "La Zona Italiana" e mi accingo a leggerli.

Vorrei sapere se il materiale sarà sufficiente o mi consigliate letture integrativ dedicate all'appicazione nel campo del bb?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di azimut
    azimut non  è collegato Mr Italia

Predefinito

anche io sto leggendo il libro di sears, per capire come fare per la direta ti basta leggere il capitolo 8 e gli appendici, poi se ti interessa anche il discorso che c'è dietro anche il resto del libro è interessante.

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Anche la zona anti età lo trovo notevolissimo, soprattutto perchè ti da una visione d insieme piu approfondita...ma per capire la dieta e appprontarla il libro che hai citato va piu che bene anzi è lunico davvero indispensabile

cmq non dimentichiamoci mai l importanza di settare tale dieta sul gruppo sanguigno
    io la ritengo una cosa essenziale ai fini dei massimi risultati e salute

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter