anche io sto leggendo il libro di sears, per capire come fare per la direta ti basta leggere il capitolo 8 e gli appendici, poi se ti interessa anche il discorso che c'è dietro anche il resto del libro è interessante.
Salve a tutti
è un bel pò che vi leggo e mi sono deciso ad iscrivermi. Innanzitutto compliementi per il sito, il forum, a tutti i moderatori e quant'altro per l'enorme lavoro svolto![]()
Veniamo a noi. Mi sono deciso ad acquistare "Come Raggiungere la zona" e "La Zona Italiana" e mi accingo a leggerli.
Vorrei sapere se il materiale sarà sufficiente o mi consigliate letture integrativ dedicate all'appicazione nel campo del bb?![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
anche io sto leggendo il libro di sears, per capire come fare per la direta ti basta leggere il capitolo 8 e gli appendici, poi se ti interessa anche il discorso che c'è dietro anche il resto del libro è interessante.
Anche la zona anti età lo trovo notevolissimo, soprattutto perchè ti da una visione d insieme piu approfondita...ma per capire la dieta e appprontarla il libro che hai citato va piu che bene anzi è lunico davvero indispensabile
cmq non dimentichiamoci mai l importanza di settare tale dieta sul gruppo sanguigno
io la ritengo una cosa essenziale ai fini dei massimi risultati e salute
ciao
Segnalibri