Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve ed subito un'info

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Irriverente Salve ed subito un'info

    Salve a tutti
    è un bel pò che vi leggo e mi sono deciso ad iscrivermi. Innanzitutto compliementi per il sito, il forum, a tutti i moderatori e quant'altro per l'enorme lavoro svolto

    Veniamo a noi. Mi sono deciso ad acquistare "Come Raggiungere la zona" e "La Zona Italiana" e mi accingo a leggerli.

    Vorrei sapere se il materiale sarà sufficiente o mi consigliate letture integrativ dedicate all'appicazione nel campo del bb?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    anche io sto leggendo il libro di sears, per capire come fare per la direta ti basta leggere il capitolo 8 e gli appendici, poi se ti interessa anche il discorso che c'è dietro anche il resto del libro è interessante.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Anche la zona anti età lo trovo notevolissimo, soprattutto perchè ti da una visione d insieme piu approfondita...ma per capire la dieta e appprontarla il libro che hai citato va piu che bene anzi è lunico davvero indispensabile


    cmq non dimentichiamoci mai l importanza di settare tale dieta sul gruppo sanguigno
    io la ritengo una cosa essenziale ai fini dei massimi risultati e salute

    ciao

Discussioni Simili

  1. Fare una serie pesante e subito dopo una al 50% del peso, a che serve?
    Di Arkham nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 02:48 PM
  2. ...sono nuovo, parto subito con qualche quesito...
    Di ovEr nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-06-2007, 03:59 PM
  3. Ciao,subito un consiglio
    Di Fabrizio100# nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-2006, 10:27 PM
  4. Cominciamo da subito
    Di 4ca nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-10-2004, 12:28 PM
  5. sono nuovo...ma rompo subito le @@ con un dubbio amletico :)
    Di Shugar16v nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home