La mattina se non mi va di prenderlo o se ho deciso di eliminarlo cosa posso usare al posto di 300ml di latte scremato?
La mattina come fonte di grasso posso usare un bel cucchiaino di olio exravergine d'oliva?
La mattina se non mi va di prenderlo o se ho deciso di eliminarlo cosa posso usare al posto di 300ml di latte scremato?
La mattina come fonte di grasso posso usare un bel cucchiaino di olio exravergine d'oliva?
Ultima modifica di Start; 27-02-2005 alle 01:29 PM
albumi, tonno, prosciutto, bresaola....ti dikono niente questi alimenti??
Meglio gli albumi!
Sono tutte fonti proteicheOriginariamente Scritto da ^Squall^
Si ma quanti albumi dovrei prendere ad esempio.
Il rosso no vero? Troppo colesterolo?
Ultima modifica di Start; 27-02-2005 alle 11:30 AM
Dipende dal tuo fabbisogno proteico no??
Io ad esempio mi trovo bene con 3 albumi e 1 tuorlo, ma ciò non signfika ke lo stesso valga x te.
Di solito io faccio 2 bianchi e un rosso. Credo proprio che ridurrò il mio consumo di latteOriginariamente Scritto da ^Squall^
Personalmente posso dirti ke da quando ho eliminato il latte, mi sento veramente + leggero, e ho le vene + prominenti. Fai una prova e vedi come ti senti.
mi riallaccio a questo3d per scioglire un dubbio: da quanto ho capito, il latte da prob di definizione e i formaggi idem perchè ricchi di grassi....allora i VERI BBER da dove prendono il calcio biodisponibile(senza incorrere in malassorbimento se ad es lo prendono da cavoli &co)?
pasticche?
dolomite?
o rosicchiano dir le ossa della bistecca?
§#a
ma nn l'hai letta la discussione sul latte?
il motivo x cui è sconsigliato nn è il grasso.
e ci sono dubbi anche sull'assorbimento del calcio dallo stesso.
Il latte va preso, ma ad esempio nei periodi di massa, in quanto il lattosio spessisce la pelle, e la ritenzione la fa da padrona.Originariamente Scritto da ironwoman
Il calcio si puo assumere anche come integratore...
Quindi nei periodi di massa consigli il latte?Originariamente Scritto da Spitfire
nn lo stava consigliando.. ma sconsigliava di evitarlo a tutti i costi.Originariamente Scritto da Start
![]()
Mi pareva strano visto che la discussione sul latte mi sembra abbastanza chiara a riguardoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non estremizziamo cmq....
Ma sentite, in quali altri alimenti si trova il calcio?? Non quello nel sedere ovviamente. (consentitemi l'orrida battuta)
ne metto giusto un paio x dare l'idea! (Originariamente Scritto da ^Squall^
)
- fagioli e legumi secchi
- pesce in scatola
- tofu processato con calcio
- mandorle
- broccoli
- cicoria
- rape
- fichi
- tortillas
- sardine con lisca