ciao a tutti,
ho iniziato una chetogenica da lunedì, fino ad ora tutto bene; ho passato, come dicono in molti, il momento traumatico ( i primi 4-5 giorni )... è stata una battaglia incredibile. avevo mille tentazioni ed ero molto giù di morale e abastanza nervoso, ke vittoria.![]()
La prossima settimana farò la prima ricarica di carbo, che durerà un giorno e mezzo. il mezzo subito dopo il depletion work con carbo ad alto Ig, e il restante giorno con carbo a basso Ig... Fino ad ieri ho mangiato grassi, poli e mono insaturi, alla stessa percentuale calorica delle proteine, da oggi ho portato la percentuale: grassi 70% e proteine 30%...
Mi sono posto delle domande, per quanto riguarda la dieta, queste erano le seguenti:
-ho fatto bene ad abbassare l'introito calorico di 300Kcal rispetto il mio fabisogno basale?
-potrei assumere della creatina, anche nei giorni di scarico dei carbo, ammettendo che ne assumo solo 1/6?
- nel mezzo giorno di ricarica di carbo ad alto Ig, che tipo di carbo dovrei assumere
-nel mezzo giorno di ricarica, con carbo ad alto Ig, potrei ingerire del cioccolato fondente?
-nella chetogenica, potrei mangiare quella parte del limone bianca tra la buccia e il frutto ( nn ricordo come si chiama )?
questo è tutto, spero che i miei argomenti siano graditi da tutti... grazie![]()
Segnalibri