REgą datemi una mano...non riesco a farne a meno e mi rendo conto che non č il max continuare a mangiare sempre questo alimento...per accompagnare i cibi sopratutto i secondi per me č indispensabile...con cosa poteri sostituirlo???
REgą datemi una mano...non riesco a farne a meno e mi rendo conto che non č il max continuare a mangiare sempre questo alimento...per accompagnare i cibi sopratutto i secondi per me č indispensabile...con cosa poteri sostituirlo???
ma quanti problemi vi fate!
se lo utilizzi integrale va benone.
cmq se proprio nn resisti al panino imbottito da operaio cpn 150gr di pane minimo, allora elimina il primo. quello che conta č il totale dei macronutrienti (e la qualitą, ovvio)
No non č che mi mangi i paninazzi e che con l'insalata non riesco a fare a meno di un panino...idem con qualche verdura ecc ecc...mi conislgi di sostituirlo con l'integrale???
scusa ma qual'č il problema? devi dimagrire? se si devi ridurre le kcal in generale, di certo la colpa non č del pane... se vuoi sostituirlo con qualcosa, si rimane sempre sui cereali, gallette di riso o pane integrale o qualsiasi cosa siano sempre carbo sono.
ma se nn ti strafoghi nn vedo quale possa essere il problema.Originariamente Scritto da joker83
davvero vi fate problemi inutili.
il problema sarebbe stato semmai se nn avessi potuto fare a meno della nutella ! (ma anche li si poteva pensare ad una soluzione)
Per quanto riguarda i carbo mangio pasta a mezzogiorno e magari tipo oggi con le polpette mezzo panino c'č scappato...sicuramente stasera isnieme la mio bel minsetrone ci sarą una insalata oppure delle verdure accompagnate da altro pane...ma se voi non mi dite che č eccessivo...
noi nn possiamo dire se č eccessivo o meno xkč tutto dipende dal tuo fabbisogno, oltre che all'apporto degli altri macronutrienti (ovvio che se mi dici che ti mangi 1kg di pane al giorno io ti rispondo che č troppo!)
ma poi io davvero nn capisco...se gia sai che ci andrai pesante con il pane (nn so quanto sia il tuo mezzo panino) xkč nn elimini la pasta?(e nn so nemmeno quant'č un tuo piatto di pasta....certo che se il piatto di pasta č 80gr e il pane sono 50gr...allora mi viene da dirti che sei fobico!)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
No la pasta no...la mangio sempre almeno a mezzogiorno e pił o meno č 100-120gr...Ben condita!!!
PS Prima la mangiavo anche di sera...
mah,dipende se il nostro ragazzo mangia un po di pane...Originariamente Scritto da spaccacamicie
...oppure si fa 100gr di pasta e poi si cala il paninazzo e il discorso alla cambia
ma sei grasso???Originariamente Scritto da Ciccio
ct-7b e spaccacamicie mi sa che nn capite niente...
oppure nemmeno siete capaci di leggere 2 righe
quindi mi spiego......
se si strafoga di pane alla fine nn č tanto problema....
ma se gią si mangia la pasta e in pił si va a fare il panino da muratore,allora cominciamo a ragionare poco....
siamo sulla stessa barcaOriginariamente Scritto da spaccacamicie
![]()
veramente il discorso che faceva ciccio mi sembra fosse:Originariamente Scritto da Ct-7b
-il tutto dipende se quel panino č un poco (e allora va bene)...oppure se č un gran paninazzo, che messo dopo 100gr di pasta č eccessivo(sarebbe forse eccessivo da solo)-
ho capito bene ciccio?
ya![]()
Segnalibri