ciao a tutti, sarà x la dieta che stò seguendo ma ho una voglia assurda di cose dolci , zukkeri........ come posso fare???
aspetto le vostre risposte
ciao a tutti, sarà x la dieta che stò seguendo ma ho una voglia assurda di cose dolci , zukkeri........ come posso fare???
aspetto le vostre risposte
ma lui nn sara'mica voglia diun ferrero roche'?????Scherzo comunque giusto per capire come mangi gradirei che posti cio'che hai mangiato oggi,e'chiaro che in un giorno non si puo'stabilire nulla ma posso capire dove sta lo sbaglio
prima di tutto mi occorre sapere quali sono i tuoi obbiettivi???
cerchero'di formula una dieta che non ti faccia mancare nulla,magari stai a corto di grassi o di carbo
Originariamente Scritto da trainer
vorrei perdere proprio un chilo di massa grassa mantenendo un certo tono muscolare
dai posta una tua giornata tipo,hai mai fatto attivita'fisica???
facevo pesi prima circa un anno fà ma in modo incostante; x ora evito i cibi elaborati tengo i carbo alti la mattina a calazione e pranzo ,li abbasso la sera e mangio la frutta agli spuntiniOriginariamente Scritto da trainer
quindi adesso ti sei fermata??? posta una dieta tipoOriginariamente Scritto da lacoccinella83
...non ti è rimasto un panettone a casa?....
cavolo che 6 malignoOriginariamente Scritto da Spitfire
![]()
Nelel dispense c' è sempre qualcosa.....
ed e'questa la nostra rovina [Originariamente Scritto da Spitfire
#
COLAZIONE: 1 tazza di latte parz. scremato+cerealiOriginariamente Scritto da trainer
SPUNTINO: 1 yogurt o un frutto
PRANZO: riso o pasta al pomodoro+verdure o insalata
SPUNTINO:1 yogurt o un frutto
CENA: carne o pesce+ verdure o insalata
SEMbra equilibrata,ma ovviamente se non dimagrisci dipendera'dalle quantita',la mattina quanto latte???che frutti ????Originariamente Scritto da lacoccinella83
latte 150ml , frutta o mandarini o mele o bananeOriginariamente Scritto da trainer
Segnalibri