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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un vostro parere surplus calorico

  1. #1
    Ominoz non   collegato Principiante
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    Predefinito Un vostro parere surplus calorico



    Ragazzi e normale che dopo un surpluss eccessivo di schifezze ci sia gonfiore dell'apide zona addome e lombare, e parecchia ritenzione idrica poi quanto tempo ci vuole per ritornare alla normalita premetto che lo sgarro e stato di un giorno:O) consigli????

  2. #2
    Ct-7b non   collegato Mr Olympia
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    ma sei quello della meta rigida???? se si normale che ti senta gonfio, dopo 18gg a zero carbo se li reinserisci di botto possono darti prob di gonfiore, tutto a causa di adattamenti enzimatici dell'organismo.....se devi ricaricare ricarica pulito e su 6 o 7 pasti giornalieri per evitare questi problemi

  3. #3
    Ominoz non   collegato Principiante
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    si sono io, ma il surpluss non riguarda la metabolica lo finita a dicembre solo me capitato che Venerdi non so perke ma ero un po nervoso e mi so scatenato a mangiare il giorno dopo ho avuto un gonfiore di tutto l'addome e lombari e tanta ritenzione idrica mi chiedevo in quanti giorni per il normalizzare il tutto e scaricare tutte acqua e tossine ??? poi esiste un qualcosa che almeno quando uno fa sti mega sgarri non faccia assimilare??? saluti e grazie

  4. #4
    Ct-7b non   collegato Mr Olympia
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    torna al tuo normale regime e nel giro di 3 o 4 gg tutto rotorna in norma, cmq se segui una dieta ipocalorica cerca di mettere 1 gg ogni dieci 12 ore di iperalimentazione cos da far risalire il rilascio di leptina ed evitare che il corpo vada in modalit "conserva" ed accumuli grasso..

  5. #5
    Ominoz non   collegato Principiante
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    Ti posto la mia dieta

    Colazione
    Pane di segale 150gr o Fiocchi di cereali 70gr +
    Latte di soya 250gr +
    proteine (low carb Lean body o Dymalean) 30gr +
    caffe amaro

    Spuntino
    1 frutto (mela)

    Pranzo
    Pasta o Cereali (Avena,Kamut,Farro,Orzo,Segale) 100gr +
    Secondo(100gr di Bresaola o Speck Magro o Carne 150gr o pesce 150/200gr O tonno 150gr, o albume 250gr) +
    Verdura(finocchi o sedano) +
    10 gr di olio +
    caffe

    Spuntino 2
    Proteine 30gr pro 90 nhl

    Cena
    Secondo(100gr di Bresaola o Speck Magro o Carne 150gr o pesce 150/200gr O tonno 150gr, o albume 250gr)
    + Verdura(finocchi o sedano) +
    10 gr di olio
    --------------------------------------------------------
    il pane che uso e quello di pasta madre di segale baule volante o finestra sul celo 190kcal per 100gr, i fiocchi di cereali sono grezzi senza zuccheri aggiunti.
    Olio uso extravergine e semi di lino alterno.

  6. #6
    Ct-7b non   collegato Mr Olympia
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    mi sembra ipocalorica......i tuoi obbiettivi??

  7. #7
    Ominoz non   collegato Principiante
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    tenermi standard per genn febr mar se vorrei mettere un po di massa pulita consigliami dove dare un incremento ma senza esaggerare per poi ricorrere a metodi estremi per smaltire il grasso, purtroppo io localizzo molto su addome e lombari

  8. #8
    Ominoz non   collegato Principiante
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    secondo te nei giorni di workout il pomeriggio meglio uno spuntino proteico oppure frutta ???

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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