Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un vostro parere surplus calorico

Ominoz non   collegato Principiante

Predefinito Un vostro parere surplus calorico

Ragazzi e normale che dopo un surpluss eccessivo di schifezze ci sia gonfiore dell'apide zona addome e lombare, e parecchia ritenzione idrica poi quanto tempo ci vuole per ritornare alla normalita premetto che lo sgarro e stato di un giorno:O) consigli????

Ct-7b non   collegato Mr Olympia

Predefinito

ma sei quello della meta rigida???? se si normale che ti senta gonfio, dopo 18gg a zero carbo se li reinserisci di botto possono darti prob di gonfiore, tutto a causa di adattamenti enzimatici dell'organismo.....se devi ricaricare ricarica pulito e su 6 o 7 pasti giornalieri per evitare questi problemi

Predefinito

si sono io, ma il surpluss non riguarda la metabolica lo finita a dicembre solo me capitato che Venerdi non so perke ma ero un po nervoso e mi so scatenato a mangiare il giorno dopo ho avuto un gonfiore di tutto l'addome e lombari e tanta ritenzione idrica mi chiedevo in quanti giorni per il normalizzare il tutto e scaricare tutte acqua e tossine ??? poi esiste un qualcosa che almeno quando uno fa sti mega sgarri non faccia assimilare??? saluti e grazie

Predefinito

torna al tuo normale regime e nel giro di 3 o 4 gg tutto rotorna in norma, cmq se segui una dieta ipocalorica cerca di mettere 1 gg ogni dieci 12 ore di iperalimentazione cos da far risalire il rilascio di leptina ed evitare che il corpo vada in modalit "conserva" ed accumuli grasso..

Predefinito

Ti posto la mia dieta

Colazione
    Pane di segale 150gr o Fiocchi di cereali 70gr +
    Latte di soya 250gr +
    proteine (low carb Lean body o Dymalean) 30gr +
    caffe amaro

Spuntino
    1 frutto (mela)

Pranzo
    Pasta o Cereali (Avena,Kamut,Farro,Orzo,Segale) 100gr +
    Secondo(100gr di Bresaola o Speck Magro o Carne 150gr o pesce 150/200gr O tonno 150gr, o albume 250gr) +
    Verdura(finocchi o sedano) +
    10 gr di olio +
    caffe

Spuntino 2
    Proteine 30gr pro 90 nhl

Cena
    Secondo(100gr di Bresaola o Speck Magro o Carne 150gr o pesce 150/200gr O tonno 150gr, o albume 250gr)
    + Verdura(finocchi o sedano) +
    10 gr di olio
    --------------------------------------------------------
    il pane che uso e quello di pasta madre di segale baule volante o finestra sul celo 190kcal per 100gr, i fiocchi di cereali sono grezzi senza zuccheri aggiunti.
    Olio uso extravergine e semi di lino alterno.

Predefinito

mi sembra ipocalorica......i tuoi obbiettivi??

Predefinito

tenermi standard per genn febr mar se vorrei mettere un po di massa pulita consigliami dove dare un incremento ma senza esaggerare per poi ricorrere a metodi estremi per smaltire il grasso, purtroppo io localizzo molto su addome e lombari

Predefinito

secondo te nei giorni di workout il pomeriggio meglio uno spuntino proteico oppure frutta ???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home