Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: New, che ne pensate della mia dieta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    114

    Molto dubbioso New, che ne pensate della mia dieta?

    Ciao sono nuovo del forum,ho iniziato a frequentare una palestra da lunedi (prima ho fatto 7 mesi ma non ero seguito), io ora son fermo circa da ottobre.
    L'allenatore mi ha consigliato di iniziare per 15gg cosi per vedere come risponde il fisico:

    Colazione:
    n° 2 Fette di pane tostato
    150 Gr di prosciutto cotto magro

    Spuntino:
    200ml di latte + 30g di proteine

    Pranzo:
    80 Gr Pasta o riso
    200 Gr Carne alla griglia
    Verdura

    Pre Wo (1h 30min prima)
    n° 2 fette biscottate
    160Gr di tonno con olio (ben strizzato)

    Concludo con cena:
    250Gr Carne bianca
    verdura + 1 cucchiao d'olio


    Io ora son alto circa 1.82 cm e peso 84 Kg mi alleno 3 volte alla sett + 1 cardio.

    Le dimensioni ora sono:

    Vita (altezza ombelico): 98 cm (oltre a vere la pancetta sono molto gonfio)
    Petto: 110 cm
    Braccia: 33 cm (misurate a braccio rilassato con mano verso il basso)

    Tra 15gg credo che cambieremo direzione sia come allenamento che come dieta.Questo è tutto, secondo voi, come è messo come inizio per fare della massa? In caso in caso nuovi sviluppi li posto qua. Grazie millle in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma carboidrati nn ne mangi?
    e i grassi buoni dove sono?
    e che te ne fai di tutte quelle proteine? (sei abituato ad un simile apporto proteico?)

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Riesci a digerire il tonno mezzore prima di allenarti?

    A mè rimane sullo stomaco per almeno 2 ore quindi scelgo sempre qualcosa di più leggero tipo siero-proteine o se non sono disponibili qualche albume.

    Un altra domanda: Riesci a trovare l' energia per allenarti con questa dieta o ti senti girare la testa dopo le prime serie?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Non so cosa fai durante la mattinata, ma non sarebbe più "pratico" (e più logico) prendere il latte a colazione e il panino nello spuntino?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Riesci a digerire il tonno mezzore prima di allenarti?

    A mè rimane sullo stomaco per almeno 2 ore quindi scelgo sempre qualcosa di più leggero tipo siero-proteine o se non sono disponibili qualche albume.

    Un altra domanda: Riesci a trovare l' energia per allenarti con questa dieta o ti senti girare la testa dopo le prime serie?
    Il tonno lo mangio 1 ora e 1/2 prima di allenarmi...
    L'energia? Non lo so ancora, devo iniziare lunedi,per quello volevo senite dei pareri.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma carboidrati nn ne mangi?
    e i grassi buoni dove sono?
    e che te ne fai di tutte quelle proteine? (sei abituato ad un simile apporto proteico?)
    La pasta o il riso a pranzo non sono sufficenti?
    Perchè dici che siano troppe proteine?
    Poi dobbiam provare per vedere che succede 15gg,èsbagliato?
    (chiedo perchè non lo so, per me è un "mondo nuovo")

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Non so cosa fai durante la mattinata, ma non sarebbe più "pratico" (e più logico) prendere il latte a colazione e il panino nello spuntino?
    Concordo, ma siccome mi ha detto di fare cosi, cerco di seguire ciò che mi ha detto (chiaro non è che se mi dice di buttarmi da un ponte....)
    Cosa cambia secondo te prima uno e poi l'altro?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CICCA
    La pasta o il riso a pranzo non sono sufficenti?
    Perchè dici che siano troppe proteine?
    Poi dobbiam provare per vedere che succede 15gg,èsbagliato?
    (chiedo perchè non lo so, per me è un "mondo nuovo")
    2 fette biscottate mi sembrano ridicole, ma poi nn so, ad ogni modo nn capisco xkè i zero carbo alla cena. che sei in definizione? ma poi sta paura x i carboidrati e x i grassi..

    questa ricerca spasmodica delle pro..appunto xkè per te è un mondo nuovo, nn capisco l'uso di un integratore, ma nn solo, le proteine ad ogni pasto..mi verrebbe da dire che al mondo ce n'è di imbecilli (e nn mi riferirei a te, ma a quello che ti ha fatto sta dieta...e sarà pure pagato x questo )

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da CICCA
    Ciao sono nuovo del forum,ho iniziato a frequentare una palestra da lunedi (prima ho fatto 7 mesi ma non ero seguito), io ora son fermo circa da ottobre.
    L'allenatore mi ha consigliato di iniziare per 15gg cosi per vedere come risponde il fisico:

    Colazione:
    n° 2 Fette di pane tostato
    150 Gr di prosciutto cotto magro

    Spuntino:
    200ml di latte + 30g di proteine

    Pranzo:
    80 Gr Pasta o riso
    200 Gr Carne alla griglia
    Verdura

    Pre Wo (1h 30min prima)
    n° 2 fette biscottate
    160Gr di tonno con olio (ben strizzato)

    Concludo con cena:
    250Gr Carne bianca
    verdura + 1 cucchiao d'olio


    Io ora son alto circa 1.82 cm e peso 84 Kg mi alleno 3 volte alla sett + 1 cardio.

    Le dimensioni ora sono:

    Vita (altezza ombelico): 98 cm (oltre a vere la pancetta sono molto gonfio)
    Petto: 110 cm
    Braccia: 33 cm (misurate a braccio rilassato con mano verso il basso)

    Tra 15gg credo che cambieremo direzione sia come allenamento che come dieta.Questo è tutto, secondo voi, come è messo come inizio per fare della massa? In caso in caso nuovi sviluppi li posto qua. Grazie millle in anticipo.
    CIAO prima di tutto al posto tuo la 1 cosa che farei e'sicuramente quella di spostare il primo spuntino alla colazione e viceversa,per il resto eviterei 250 gr di pollo la sera mangiane un max di 200 e il tonno nel secondo spuntino un max di 100gr,gia'ti ho tolto un bel po'di calorie inutili e casomai se vuoi ridurre i carbo passa la pasta o pasta a 50 gr oppure mangi le fette wasa e negli spuntini aggiungi un frutto anche una banana cosi'compensi........ciaoo

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    la dieta mi sembra ben struttura se non fosse per tutte le pro che realmente a mio avviso non ti servono,come anche i carbo che secondo me sono troppo bassi,cosi'facendo dove la trovi l'energia per allenarti?!io mi sentirei debolissimo,mi capita di esserlo quando tengo i carbo sotto i 150 gr al gio'figuriamoci se stessi a carbo cosi'bassi cm nella tua dieta,io ti direi di aggiungere carbo a basso indice glicemico e ridurre i carbo complessi,per il resto cerca di variare le fonti proteiche e alterna periodi di carica quando ti occorrono energie e periodi di cheto quando pensi di non utilizzarle,io cosi'facendo sto iniziando a perdere un bel po'di grasso,se poi a tutto cio'aggiungi anke l'attivita'aerobica allora riduci notevolmente i tempi

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    dimentica,,,nello spuntino che dovresti spostare a colazione cioe'latte e pro aggiungi anche 30 gr arachidi

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    114

    Predefinito

    la dieta mi sembra ben struttura se non fosse per tutte le pro che realmente a mio avviso non ti servono,come anche i carbo che secondo me sono troppo bassi,cosi'facendo dove la trovi l'energia per allenarti?!io mi sentirei debolissimo,mi capita di esserlo quando tengo i carbo sotto i 150 gr al gio'figuriamoci se stessi a carbo cosi'bassi cm nella tua dietaio

    OK allora proverò a parlare con il Tipo e gli chiedo se posso portarli almeno a 100 gr.


    ti direi di aggiungere carbo a basso indice glicemico e ridurre i carbo complessi


    Perdona la mia ignoranza, fammi un esempio di cibi di modo che possa prendere spunto. Quali son a basso indice glicemico e quali son i carbo. complessi?

    per il resto cerca di variare le fonti proteiche e alterna periodi di carica quando ti occorrono energie e periodi di cheto quando pensi di non utilizzarle,io cosi'facendo sto iniziando a perdere un bel po'di grasso,se poi a tutto cio'aggiungi anke l'attivita'aerobica allora riduci notevolmente i tempi

    Cosa significa periodi di "carica" e periodi di "cheto" ? Cioè in che modo dovrei variare?

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Che in ufficio mi rimarrebbe scomodo portarmi dietro il cartone del latte da 1 litro, misurarne 200 gr. e poi lasciare il latte a temperatura ambiente fino a quando torno a casa per rimetterlo in frigo. Tutto qua. Mentre un panino...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da CICCA
    la dieta mi sembra ben struttura se non fosse per tutte le pro che realmente a mio avviso non ti servono,come anche i carbo che secondo me sono troppo bassi,cosi'facendo dove la trovi l'energia per allenarti?!io mi sentirei debolissimo,mi capita di esserlo quando tengo i carbo sotto i 150 gr al gio'figuriamoci se stessi a carbo cosi'bassi cm nella tua dietaio

    OK allora proverò a parlare con il Tipo e gli chiedo se posso portarli almeno a 100 gr.


    ti direi di aggiungere carbo a basso indice glicemico e ridurre i carbo complessi


    Perdona la mia ignoranza, fammi un esempio di cibi di modo che possa prendere spunto. Quali son a basso indice glicemico e quali son i carbo. complessi?

    per il resto cerca di variare le fonti proteiche e alterna periodi di carica quando ti occorrono energie e periodi di cheto quando pensi di non utilizzarle,io cosi'facendo sto iniziando a perdere un bel po'di grasso,se poi a tutto cio'aggiungi anke l'attivita'aerobica allora riduci notevolmente i tempi

    Cosa significa periodi di "carica" e periodi di "cheto" ? Cioè in che modo dovrei variare?
    carbo complessi tipo farinacei o zuccheri,quindi li riduci e aumenti quelli provenienti dalla frutta come mele arance kiwi,in periodi di carica aumenti i carbo ovviamente anche quelli complessi nelle prime ore della giornata tipo colazione e pranzo,nei giorni che non ti alleni stai quasi in cheto limitando i carbo e aumenti i cibi grassi come carni grasse oppure condimenti,un es.banalissimo tipo maionese oppure formaggi piu'grassi ovviamente considerando che in quei pasti i carbo siano veramente bassi

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CICCA
    la dieta mi sembra ben struttura se non fosse per tutte le pro che realmente a mio avviso non ti servono,come anche i carbo che secondo me sono troppo bassi,cosi'facendo dove la trovi l'energia per allenarti?!io mi sentirei debolissimo,mi capita di esserlo quando tengo i carbo sotto i 150 gr al gio'figuriamoci se stessi a carbo cosi'bassi cm nella tua dietaio

    OK allora proverò a parlare con il Tipo e gli chiedo se posso portarli almeno a 100 gr.


    ti direi di aggiungere carbo a basso indice glicemico e ridurre i carbo complessi


    Perdona la mia ignoranza, fammi un esempio di cibi di modo che possa prendere spunto. Quali son a basso indice glicemico e quali son i carbo. complessi?

    per il resto cerca di variare le fonti proteiche e alterna periodi di carica quando ti occorrono energie e periodi di cheto quando pensi di non utilizzarle,io cosi'facendo sto iniziando a perdere un bel po'di grasso,se poi a tutto cio'aggiungi anke l'attivita'aerobica allora riduci notevolmente i tempi

    Cosa significa periodi di "carica" e periodi di "cheto" ? Cioè in che modo dovrei variare?
    nei periodi di carica anche un max di 200 carbo al gio',quando li limite non scendere mai al di sotto di 100 gr

Discussioni Simili

  1. Jack3d new advanced formula... che ne pensate ???
    Di shadow96 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-2013, 05:03 PM
  2. che ne pensate della mia dieta
    Di danielelarge nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-2013, 01:14 PM
  3. Che ne pensate della mia dieta per massa? si accettano consigli GRAZIE
    Di motonau nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 03:24 PM
  4. New year, new style. Glutammico's diary
    Di glutammico nel forum Online Training Journal
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-06-2009, 12:43 AM
  5. Che ne pensate della mia dieta??
    Di The Iceman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-02-2008, 02:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home