Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema quando e come mangiare

L'avatar di CiccioX
    CiccioX non  è collegato Principiante

Predefinito problema quando e come mangiare

fin'ora a oggi andavo in palestra alle 13:30,e prima avevo la colazione e lo spuntino delle 11.Adesso il lunedì ho da fare per quell'ora e posso andare in palestra solo alle 4.Il fatto è cosa mangiare.Dopo la palestra ho bisogno di un pasto sostanzioso,ma così se alle 13.30 mangio regolarmente a pranzo poi mi trovo a dover mangiare di nuovo dopo la palestra.Allora che mi consigliate di fare?Mangio qualcosa di poco a pranzo?e di più dopo la palestra?

L'avatar di Frank Zane
    Frank Zane non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Non capisco qual'è il problema a fare uno spuntino post allenamento.....

L'avatar di CiccioX

Predefinito

allora il fatto è che non è proprio uno spuntino,ma di quantità al livello di un pranzo

Sherko non  è collegato Moderatore

Predefinito

allora il fatto è che non è proprio uno spuntino,ma di quantità al livello di un pranzo
    Alla faccia dello spuntino.........ma che dieta segui?

Sherko.

L'avatar di CiccioX

Predefinito

mmm non hai capito.Allora spiego meglio,normalmente esco dalla palestra e poi vado a pranzare e di pomerigio faccio un piccolo spuntino.Adesso il lunedì pranzo normalmente e poi alle 4 vado in palestra e quando esco che sarebbe l'orario dello spuntino mi trovo che il solito spuntino non è sufficiente venendo stanco dalla palestra.

Sherko non  è collegato Moderatore

Predefinito

Ma io ho capito benissimo quale è il tuo "problema", siccome ti eri abituato a fare un pranzo dopo l'allenamento lo spuntino non ti sembra sufficiente.........
    Ma se è solamente un discorso di "fame", bhe la dieta impone dei sacrifici, e poi dopo poche ore dovresti cenare, cerca di abituarti.
    (ovviamente rimane un discorso ozioso non sapendo che alimentazione stai seguendo).

A presto.

Sherko.

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

è un falso problema quello che ti poni, credimi...pur capendo le tue preoccupazioni, non c'è davvero motivo...basta che ai uno spuntino corretto dopo il workout,e poi prosegui col tuo normale piano alimentare
    stai tranquillo non cambia niente come risultati
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home