Non capisco qual'è il problema a fare uno spuntino post allenamento.....![]()
fin'ora a oggi andavo in palestra alle 13:30,e prima avevo la colazione e lo spuntino delle 11.Adesso il lunedì ho da fare per quell'ora e posso andare in palestra solo alle 4.Il fatto è cosa mangiare.Dopo la palestra ho bisogno di un pasto sostanzioso,ma così se alle 13.30 mangio regolarmente a pranzo poi mi trovo a dover mangiare di nuovo dopo la palestra.Allora che mi consigliate di fare?Mangio qualcosa di poco a pranzo?e di più dopo la palestra?
Non capisco qual'è il problema a fare uno spuntino post allenamento.....![]()
allora il fatto è che non è proprio uno spuntino,ma di quantità al livello di un pranzo
Alla faccia dello spuntino.........ma che dieta segui?allora il fatto è che non è proprio uno spuntino,ma di quantità al livello di un pranzo
Sherko.
mmm non hai capito.Allora spiego meglio,normalmente esco dalla palestra e poi vado a pranzare e di pomerigio faccio un piccolo spuntino.Adesso il lunedì pranzo normalmente e poi alle 4 vado in palestra e quando esco che sarebbe l'orario dello spuntino mi trovo che il solito spuntino non è sufficiente venendo stanco dalla palestra.
Ma io ho capito benissimo quale è il tuo "problema", siccome ti eri abituato a fare un pranzo dopo l'allenamento lo spuntino non ti sembra sufficiente.........
Ma se è solamente un discorso di "fame", bhe la dieta impone dei sacrifici, e poi dopo poche ore dovresti cenare, cerca di abituarti.
(ovviamente rimane un discorso ozioso non sapendo che alimentazione stai seguendo).
A presto.
Sherko.
è un falso problema quello che ti poni, credimi...pur capendo le tue preoccupazioni, non c'è davvero motivo...basta che ai uno spuntino corretto dopo il workout,e poi prosegui col tuo normale piano alimentare
stai tranquillo non cambia niente come risultati
ciao
Segnalibri