Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Zmb e bruffoli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    17

    Predefinito Zmb e bruffoli

    Ciao a tutti

    Sono 2 mesi che assumo zmb, una capsula al giorno.
    Circa 1 mese fa mi sono spuntati bruffoli sulla schiena /spalle e continua a peggiorare.

    Essendo un integratore che stimola la produzione del testo, ho ricollegato subito al fatto di aver aumentato la produzione del testo (per chi non ha letto l'altro mio trhead, qualche settimana fa ho fatto esami ormonali ed è uscito che il mio testo libero è appena sotto la soglia massima per una persona della mia età)

    Qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
    Qualche consiglio (a parte visita dal dermatologo, pernso che andrò a farmi vedere) ?

    Grazie per chi risponde

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jhon_82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Sono 2 mesi che assumo zmb, una capsula al giorno.
    Circa 1 mese fa mi sono spuntati bruffoli sulla schiena /spalle e continua a peggiorare.

    Essendo un integratore che stimola la produzione del testo, ho ricollegato subito al fatto di aver aumentato la produzione del testo (per chi non ha letto l'altro mio trhead, qualche settimana fa ho fatto esami ormonali ed è uscito che il mio testo libero è appena sotto la soglia massima per una persona della mia età)

    Qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
    Qualche consiglio (a parte visita dal dermatologo, pernso che andrò a farmi vedere) ?

    Grazie per chi risponde
    Lo zinco e il magnesio possono effettivamente contribuire ad aumentare il testosterone ma soltanto quando c'è una reale situazione di ipogonadismo data dalla carenza di questi minerali. Un'integrazione a casaccio non ti alza il testosterone e se lo fa si parla comunque di livelli fisiologici. Sicuramente una capsula di zmb male non fa per una persona che si allena (solitamente gli integratori sono anche parecchio sottodosati) ma ricorda che così come la carenza anche un eccesso può avere effetti collaterali.
    Tra l'altro lo zinco è usato proprio per contrastare l'acne.

    Anch'io sono particolarmente predisposto per l'acne (sto facendo la cura antibiotica anche in questo momento) e con le pasticche/creme prescritte riesco a tenerla abbastanza a bada anche se in periodi di maggiore stress non c'è cura che tenga e mi riempio. Sicuramente aiuta avere una routine di pulizia del viso/schiena con prodotti appositi. Se non è niente di grave vai in farmacia e fatti consigliare qualche detergente a base di acido salicilico e magari una pomata a base di retinolo. Per quest'ultima ti consiglio Biretix Gel Ultra che a sua volta mi ha consigliato il dermatologo, non serve la ricetta. Se è più grave taglia la testa al toro e vai dal dermatologo
    Ultima modifica di lucaaa97; 05-10-2022 alle 11:25 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie x i consigli. Diciamo che al momento non è grave però sta peggiornado. Vediamo cosa mi dicono in farmacia

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Può dipendere da 8 milioni di cose .
    Un alimento che non tolleri, un integratore (occhio alle pro del latte) e altre che disconosco.
    Lo ZMA non ti ucciderá, ma per lo scopo per cui lo prendi tu è come andare con una baionetta contro un carro armato.
    Post di Luca ottimo.

    Potresti riscontrare un pochino più di sprint nel recupero e dormire più serenamente per il magnesio. Nulla di che, poi sarà soggettivo con un po' di placebo.
    Poi però dici precedentemente che soffri di insonnia.
    Alcune persone hanno riscontrato questi sintomi.

    Ora non dico sia il tuo caso, ma provare a staccarlo non costa nulla.
    Andando per esclusione.
    Comunque, sembrerá abusato, ma è cosi... la risposta adeguata a questi thread è la solita: medico.
    Perché di ipotesi ce ne sono abbastanza.
    Ultima modifica di PistolPete; 06-10-2022 alle 02:38 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao Pistol
    Si proverò a staccarlo, restano ancora poche pillole. Un altra cosa, prima del zmb avevo provato, sempre per un mese e mezzo circa, lo zma non avendo nessun problema. Per quanto riguarda l'insonnia, con zma dormivo meglio e avevo anche più libido (no che abbia problemi di quel tipo), pensa che una volta presi una pillola nel primo pomeriggio (mi è stato consigliato di prenderlo solo prima di dormire) non ti dico la fatica a tenere gli occhi aperti.
    Ma, alla fine, zma e zmb non sono la stessa cosa ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jhon_82 Visualizza Messaggio
    Ciao Pistol
    Si proverò a staccarlo, restano ancora poche pillole. Un altra cosa, prima del zmb avevo provato, sempre per un mese e mezzo circa, lo zma non avendo nessun problema. Per quanto riguarda l'insonnia, con zma dormivo meglio e avevo anche più libido (no che abbia problemi di quel tipo), pensa che una volta presi una pillola nel primo pomeriggio (mi è stato consigliato di prenderlo solo prima di dormire) non ti dico la fatica a tenere gli occhi aperti.
    Ma, alla fine, zma e zmb non sono la stessa cosa ?
    Boh, so solo qualcosa, l'indispensabile, non ci sto dietro.
    Comunque sono tutte cose risolvibili da solo guardando su internet la composizione dei due.
    Ti dico una cosa però: da tutti i thread che hai aperto traspare questo; ti stai concentrando troppo a ripassare i bordi delle figure e magari non colori l'interno.
    Non è un giudizio a te, ma a quello che scrivi.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao Pistol

    Eh... purtroppo allenandomi da solo a casa non ho mai modo di confrontarmi con altra gente su vari argomenti come quelli oggetto dei trhead da me aperti.

    Mi rendo conto che spesso chiedo consigli su argomenti che magari per voi risultano banali, ma mi fa piacere confrontarmi con qualcuno almeno qui sul forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jhon_82 Visualizza Messaggio
    Ciao Pistol

    Eh... purtroppo allenandomi da solo a casa non ho mai modo di confrontarmi con altra gente su vari argomenti come quelli oggetto dei trhead da me aperti.

    Mi rendo conto che spesso chiedo consigli su argomenti che magari per voi risultano banali, ma mi fa piacere confrontarmi con qualcuno almeno qui sul forum.
    Non è questione di banale.
    Direi stra_accessorio se non dopo periodi prolungati sotto tra la ghisa.

    Le cose essenziali che all'inizio contano sono le solite 3.
    Anche chi si allena da anni, integra a periodi e CONSAPEVOLMENTE. Cioè aspettandosi feedback reali o quel qualcosina in più in certi momenti.
    Te lo dice uno che non ha nulla contro, anzi dopo un certo livello l'integrazione trovo sia necessaria.

    Ma per fare questo prima dovresti formarti una coscienza in merito, non lasciarti influenzare dai punti esclamativi sui siti, dalle etichette o dagli spogliatoi della palestra. Ci sono studi e fonti scientifiche da consultare.

    Quando ti sarai fatto la tua bella esperienza, nulla vieta di cercare qualche quid in più dall'integrazione. Ma con dei criteri che andrai formandoti, non random.
    Con aspettative reali, cioè piccoli "aiuti" percentuali da valutare.

    Perché se pensi che lo zmb o la zma ti innalzi qualsiasi ormone anabolico sei fuori strada ed hai abboccato.

    Se ti alleni da poco, focus sull'essenza.
    Smaliziati, fai girare il motore, maneggia del ferro e dopo penserai a tutto quello che vuoi. Con la testa libera, non piena di social o YouTube.
    Ultima modifica di PistolPete; 08-10-2022 alle 07:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home