Diciamo 3 gr creatina,1 banana e 50 gr di zucchero da cucina puo'andare?
Ciao a tutti,faccio palestra da poco tempo ed è tutto ok per quanto riguarda l'alimentazione nella fase di massa ma non mi è ben chiaro cosa prendere dopo l'allenamento. Oltre a 3 grammi di creatina e 1 banana cosa mi conviene assumere?(Scusate per aver tirato fuori questo argomento per l'ennesima volta ma voglio essere sicuro) PS:Se prendo anche 1 Supradyn al giorno verso che ore merita?
Diciamo 3 gr creatina,1 banana e 50 gr di zucchero da cucina puo'andare?
Se togli i 3 gr di creatina andrà moooooltoo meglio..ehhehe
![]()
Dici davvero? puo'bastare? Niente creatina quindi e passo direttamente alla cena?
Io non capisco,ma sta creatina è importante per sviluppare massa??io ho sentito pareri contrastanti,io faccio palestra da poco,non mi sembra il caso almeno per me assumere creatina,assumo solo proteine 90% illuminatemi!!!!!!!![]()
La masssa muscolare è un processo di crescita che comporta una routine d'allenamento ed un piano alimentare secondo esigenza. Prima si pensa a creare le basi, ad impostarle e prima potremmo ottenere benefici dai nostri allenamenti. Non ha alcun senso assumere creatina se non seguiamo una dieta precisa, adatta alle esigenze di un bbuilder.
Ultima modifica di Vegeta; 03-02-2003 alle 01:01 AM
Sarebbe meglio che tu sostituissi lo zucchero da cucina con del destrosio nella stessa quantità. Oppure assumessi la creatina con del succo d’uva…Diciamo 3 gr creatina,1 banana e 50 gr di zucchero da cucina puo'andare?
il discorso di vegeta è sacrosanto e vale per tutti gli integratori, che sono ok, solo quando vanno a colmare qualche buco dell'alimentazione che per qualche motivo non può essere "tappato" dall'assunzione dei normali cibi!assumo solo proteine 90% illuminatemi!!!!!!!
Segnalibri