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Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Omega 3

  1. #1
    T-rex non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Omega 3



    Ciao a tutti, posso chiedervi una info?
    Sto cercando di abbozzare una dieta ma mi risulta ancora difficile...però leggendo i vari post ho notato buoni apprezzamenti su questi grassi (sono grassi giusto?) ... volevo saperli quando sarebbe il momento + oportuno per assumerli.
    Riporto i valori nutrizionali di un opercolo così mi dite anche la quantità:
    Valore energetico 10.02 Kcal(41.29 Kjoule)
    Proteine ( N x 6.25) 0 gr
    Carboidrati (p.d.) 0.298 gr
    Grassi di cui
    Acidi grassi saturi 0.018 gr
    " " monoinsaturi 0.117 gr
    " " Polinsaturi 0.767 gr di cui:
    EPA 0.298 gr
    DHA 0.198 gr
    Omega 3 totali 0.625
    Vitamina E 5 mg

    Allora come lo trovate come prodotto?
    Un ultima cosa peso 74 Kg per 1.88 cm sto facendo un allenamento per rimettere su tutta la massa muscolare che ho perso e il mio corpo sta rispondendo benissimo, quindi volevo sapere se assumo creatina in dosi di 5 gr al giorno da prendere subito dopo il WORKOUT che quantità di destrosio monoidrato devo accompagnare? (in acqua và diluito giusto?
    GRAZIE ancora a tutti

  2. #2
    L'avatar di Frank Zane
    Frank Zane non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    109

    Predefinito


    Ottime fonti di grassi sono gli olii vegetali per quanto riguarda l'acido oleico, linolenico e linoleico, quali olio di oliva, meglio se extra-vergine per via della sua lavorazione, olii di semi, quali arachide e con difficoltà per il reperimento l'olio di lino. Poi cibi come il manzo, il salmone..........magari ci sono anche supplementi, cmq si riesce tranquillamente a reperirli dalla dieta se ben calibrata.

 

 

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