Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Era Ora!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Era Ora!!!

    Finalmente sono riuscito a mangiarmi una vera fiorentina, come da tanto tempo non mi succedeva più!
    L'avevo presa assieme a 10 salsicce, dal mio macellaio di fiducia in previsione di una cena tra amici.
    Cena saltata, ma non me ne ha fregato nulla: ho messo le salsicce a seccare e mi sono fatto i 716 grammi di pura chianina!!! Tolto l'osso e i connessi, era sul 1/2 chilo.
    Un po' d'insalata e via. Solo soletto in cucina a fare il cannibale... Che squisitezza!
    E' solo che non ho fatto il conto: con 1/2 chilo di ciccia, quante caspita di proteine ho ingoiato tutte in una volta???
    Poco male... Solo che se devo dirvi la verità, alla fine me ne sarebbe andata anche un'altra, altri 11.80 euro dentro lo stomaco... Anche se una pizza o un bel primo riempiono molto di più, forse avrei dovuto mangiarci più pane.
    Oggi comunque mi sento un leone...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Irriverente

    CIAO,piu'di 200 proteine per pasto???scusa ma a che serve???comunque la fiorentina e'ottima posso capirti ma 1,5kg mi sembra eccessivo,,,,,,,,,sempre meglio della pizza cmq ,,,ciaoo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    CIAO,piu'di 200 proteine per pasto???scusa ma a che serve???comunque la fiorentina e'ottima posso capirti ma 1,5kg mi sembra eccessivo,,,,,,,,,sempre meglio della pizza cmq ,,,ciaoo
    Le fiorentine so da urlo, e cmq anche io quando vado amangiare la carne, sono minimo da 1 kg...con l'osso... [723]

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Per Trainer... Ho detto 1/2 chilo, non 1.5 chili!!! Comunque è proprio vero che una bella pizza mi avrebbe riempito di più... No?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Per Trainer... Ho detto 1/2 chilo, non 1.5 chili!!! Comunque è proprio vero che una bella pizza mi avrebbe riempito di più... No?
    Proprio no. Lo sbalzo insulinico che ti avrebbe data l'eccessiva quantità di carboidrati quali unico macronutriente del pasto ti avrebbe portato ad avere fame dopo 1 ora se non di meno.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Finalmente sono riuscito a mangiarmi una vera fiorentina, come da tanto tempo non mi succedeva più!
    L'avevo presa assieme a 10 salsicce, dal mio macellaio di fiducia in previsione di una cena tra amici.
    Cena saltata, ma non me ne ha fregato nulla: ho messo le salsicce a seccare e mi sono fatto i 716 grammi di pura chianina!!! Tolto l'osso e i connessi, era sul 1/2 chilo.
    Un po' d'insalata e via. Solo soletto in cucina a fare il cannibale... Che squisitezza!
    E' solo che non ho fatto il conto: con 1/2 chilo di ciccia, quante caspita di proteine ho ingoiato tutte in una volta???
    Poco male... Solo che se devo dirvi la verità, alla fine me ne sarebbe andata anche un'altra, altri 11.80 euro dentro lo stomaco... Anche se una pizza o un bel primo riempiono molto di più, forse avrei dovuto mangiarci più pane.
    Oggi comunque mi sento un leone...
    bravo

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Per Trainer... Ho detto 1/2 chilo, non 1.5 chili!!! Comunque è proprio vero che una bella pizza mi avrebbe riempito di più... No?
    ah 500kg normale amministrazione,comunque e'chiaro che e'da preferire alla pizza,comunque la fiorentina con l'osso ha un sapore unico peccato che non riesco a reperirla sempre

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Proprio no. Lo sbalzo insulinico che ti avrebbe data l'eccessiva quantità di carboidrati quali unico macronutriente del pasto ti avrebbe portato ad avere fame dopo 1 ora se non di meno.
    beh se tu la prendi senza olio e mozzarella ... ma che sbalzo insulinico? mica ha solo carbo! poi non credo si vada molto oltre l'etto di farina x fare una pizza

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    anche se fosse con mozzorella e olio una volta a settimana ci puo'stare,io comunque prendo quasi sempre col crudo o bresaola oppure col tonno

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    beh se tu la prendi senza olio e mozzarella ... ma che sbalzo insulinico? mica ha solo carbo! poi non credo si vada molto oltre l'etto di farina x fare una pizza
    Cerca di scrivere le cose con cognizione di causa.
    1) mozzarella ce ne sarà si e no 50 gr
    2) olio in proporzioni ridicole
    3) farina 1 etto?? in quale cinema...

    se poi vogliamo dire che con la pizza si fa un pasto e un ora dopo non hai fame (lo chiamo "hai fame" e non sbalzo insulinico perchè sembra che questa parola sia extraterrestre)...per favore!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    237

    Predefinito

    La carne avrà tutte le virtù che vuoi ma stikazzi, così tanta tutta in 1 volta ti manda a putt... i reni.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    eccolo qua, è arrivato orzade il pizzaiolo...
    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Cerca di scrivere le cose con cognizione di causa.
    1) mozzarella ce ne sarà si e no 50 gr
    si, e fanno 10gr di grassi e 10 di pro.
    2) olio in proporzioni ridicole
    ah beh se lo dici tu, che appunto immagino sia pizzaiolo... fai 7-8gr cmq? sinceramente non saprei proprio a che quote di grassi devi arrivare in un pasto x non far impennare l'insulina... ma se ti spari un bicchierone di succo d'uva che ti succede? vai in coma?
    3) farina 1 etto?? in quale cinema...
    non so se hai visto le pallette di pasta quando te le preparano ma sono piuttosto piccole... e li c'è anche l'acqua. ma probabilmente quando arrivi tu tirano fuori una pizza congelata e te la scaldano, forse questo spiegherebbe tutto.
    se poi vogliamo dire che con la pizza si fa un pasto e un ora dopo non hai fame (lo chiamo "hai fame" e non sbalzo insulinico perchè sembra che questa parola sia extraterrestre)...per favore!!!
    no, io non ho fame dopo un'ora che ho mangiato una pizza... e continuo x almeno 2 ore, a seconda di quanto abbondano con gli ingredienti
    ah grazie x averci dato di nuovo una drittona come faremmo senza di orzade! ragazzi mi raccomando sbalzo insulinico=fame!!
    e dai piantala di fare il grande saccente ogni volta che scrivi, guarda che non è che siccome le cose capitano a te è così x tutti:
    Proprio no. Lo sbalzo insulinico che ti avrebbe data l'eccessiva quantità di carboidrati quali unico macronutriente del pasto ti avrebbe portato ad avere fame dopo 1 ora se non di meno.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PYCON
    La carne avrà tutte le virtù che vuoi ma stikazzi, così tanta tutta in 1 volta ti manda a putt... i reni.
    le solite convinzioni......forse se lo fai giornalmente, ma una volta a settimana nn credo proprio......ripeto, nn esisto prove che un eccesso proteico IN UNA PERSONA SANA faccia danni....

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Cmq il mio thread non era per litigare sull'insulina o sulla quantità di proteine... Era solo per dirvi un po' di c... miei!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    eccolo qua, è arrivato orzade il pizzaiolo...

    si, e fanno 10gr di grassi e 10 di pro.


    ah beh se lo dici tu, che appunto immagino sia pizzaiolo... fai 7-8gr cmq? sinceramente non saprei proprio a che quote di grassi devi arrivare in un pasto x non far impennare l'insulina... ma se ti spari un bicchierone di succo d'uva che ti succede? vai in coma?

    non so se hai visto le pallette di pasta quando te le preparano ma sono piuttosto piccole... e li c'è anche l'acqua. ma probabilmente quando arrivi tu tirano fuori una pizza congelata e te la scaldano, forse questo spiegherebbe tutto.

    no, io non ho fame dopo un'ora che ho mangiato una pizza... e continuo x almeno 2 ore, a seconda di quanto abbondano con gli ingredienti
    ah grazie x averci dato di nuovo una drittona come faremmo senza di orzade! ragazzi mi raccomando sbalzo insulinico=fame!!
    e dai piantala di fare il grande saccente ogni volta che scrivi, guarda che non è che siccome le cose capitano a te è così x tutti:
    Vista la tua poca serietà evito di perdere tempo a scrivere ma ti rimando direttamente a http://www.cibo360.it/alimentazione/...i/insulina.htm

    "a seguito dell'ingestione di carboidrati AIG (ad Alto Indice Glicemico), la glicemia subisce un brusco innalzamento, viene secreta una quantità notevole d'insulina che causa un'altrettanto brusca diminuzione della glicemia. In una situazione di questo tipo la fame sopraggiungerà dopo circa 1 ora dall'assunzione della stessa quantità di carboidrati."

    Poi mi dirai che la Zona è una cretinata, che l'IG non influisce perchè te l'ha detto il campione che abita vicino a te...

Discussioni Simili

  1. si vede che non era la sua ora...
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2009, 12:46 PM
  2. Spero che ora vada bene mi date qualche risp ora ???
    Di alebatista nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2009, 03:01 PM
  3. Era ora che Varriale le prendesse!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-11-2008, 06:45 PM
  4. Era Ora!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 10:45 PM
  5. Ercole è esistito! era LOU FERRIGNO
    Di Mr.Figo nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-03-2004, 01:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home