Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio su dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Molto dubbioso consiglio su dieta

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe avere dei consigli per la mia alimentazione , dato che non sono un esperto, e so solo che devo fare 6 pasti al giorno:
    colazione: 20 g proteine, 20 carbo + vitamina c (gainer gia pronto), un caffellatte.
    Alle 11: scatola di tonno al naturale o salmone o panino integrale con bresaola.
    pranzo: un piatto di pasta , fettina di petto di pollo, o carne rossa.
    alle 5: una banana
    cena: due bistecche carne rossa o bianca, mezza rosetta, 2 o 3 uova in padella o broccoli, verdure.
    Prima di dirmire: 1,50 gr. di okg

    Lo so che non ho inserito il peso degli alimenti...ancora non sono arrivato a pesare tutto...prima o poi so che dovro farlo, ma le porzione sono normali comunque.

    So che qualcosa non va' in questa dieta anche perche sto crescendo si , ma cresce anche la pancia.
    Bevo alcool ogni tanto in disco, ma sto eliminando il vizio.

    Peso 86 kl alto 1.83 cm

    Che ne pensate??? devo aggiungere qualcosa o eliminare alcuni alimenti?? oppure solo spostarli??'

    Conto su di voi e grazie in anticipo.
    ciaooooo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Perchè un gainer a mattina...dove sono i grassi? Naturalmente se stai ingrassando bisognerebbe vedere le quantità, normale per me può essere 100 gr di carne, per un altro 150 o 200. La qualità è fondamentale, ma anche la quantità ha il suo peso nell'eleborazione di una dieta. Quindi dal punto di vista prettamente qualitativo non vedo grassi essenziali nella tua alimentazione, in special modo la mattina. Poi nobn capisco a cena mangi 2 bistecche ed oltretutto 2 o 3 uova ed altro........?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    73

    Predefinito