Ciao ragazzi, volevo un parere da voi se possibile, ora vi allego cosa ho mangiato due giorni fa prendendolo dalla mia App che sto usando per tracciare quello che mangio ogni giorno, mi alleno regolarmente da marzo ( per la prima volta in assoluto) e sono un secco di 62 kg alto 170 cm, quando ho iniziato stavo a 60 kg, ora sto facendo una dieta massa da 2700 kcal , il problema è che non la ho stilata e vorrei farlo però con il vostro aiuto, vorrei sapere se come ho mangiato questo giorno è corretto o se ho sbagliato qualcosa.
Non so la percentuale della mia massa grassa però non ho molto grasso su braccia gambe ecc ma ne ho un po su addome e pancia la classica pancetta, per il resto sono secco anche per questo non ho ancora mai fatto la fase di definizione, vorrei prima aumentare un altro po e dopo togliere la pancia.
Sto mangiando 2700 kcal e 3000kcal nei giorni dove mi alleno, mi alleno 3 volte a settimana, sto lavorando anche sulla scheda perchè sto abbandonando quella del personal perchè facendo un giro sul forum ho scoperto che fa cagare, ci sto lavorando nel senso che sto cercando di farmene una buona allenando più gruppi muscolari possibili ogni giorno.
La colazione e lo spuntino sono uguali ogni giorno praticamente, il pranzo quasi, diciamo 4-5 giorni a settimana è quello, mentre il resto lo vario, a cena mangio una volta patate una volta riso, una volta pasta, più o meno li alterno cosi.

Colazione: Fette biscottate con marmellata senza zuccheri aggiunti 44 CAR 3 GRA 7 PRO
Whey protein 30 g 2 CAR 1 GRA 25 PRO
Caffe

Spuntino: Banana 100 g 22 CAR 1 PRO
Noci 30 g 1 CAR 17 GRA 3 PRO
Caffe


Pranzo: Riso basmati integrale 120 g 87 CAR 3 GRA 11 PRO
Pollo cotto in padella 150 g 4 GRA 32 PRO
Verdura (Broccoli/spinaci/cicoria non ripassata)

Merenda: Yogurt greco 0% grassi 170 g 7 CAR 17.5 PRO
Gallette di riso 45 g 37 CAR 3 PRO

Cena: Patate lesse 600 g 120 CAR 10 PRO
uova sode 3 1 CAR 15.5 GRA 20 PRO
Olio evo 20 G 20 GRA

Post cena:
Gallette di riso 27 g 22 CAR 2 PRO
Latte parzialmente scremato 120 ml 6 CAR 2 GRA 3.8 PRO

Totale kcal: 2683 PRO 138 374 CAR 69 GRA