Complimenti vivissimi trovo che il vostro sito sia il migliore nel web; anche se da pochi mesi che pratico il BB i vostri articoli rispondono a molte mie domande e appoggiano una mia convinzione il “non uso di farmaci anabolizzanti.
Mi alleno a casa con una panca semiprofessionale tre volte a settimana quindi vorrei un parere sulla mia scheda d’allenamento. Ah dimenticavo peso abbastanza poco in confronto alla mia altezza e mi chiedevo se puoi elaborarmi un piano dietetico,ecco mie dati: altezza 183cm peso 62kg polso 17cm. Ecco la mia sceda:
1°Giorno
PETTO Panca inclinata (1+3) 10 rip Panca piana 4 10 rip Pullover 3 12 rip BICIPITI Manubri altern. (1+3) 10rip Lento man. Seduti 3 10 rip
2°Giorno
SPALLE Distensione seduti man. (1+3) 10rip Alzate laterali 4 10rip Alzate frontali 3 8 rip QUADRICIPITIFlessioni leg femoral 4 10 rip Squat 4 10 rip
3°Giorno
DORSALI Trazioni sbarra fissa 3 8 rip Rematore manubrio 4 10 rip TRICIPITI Estensione tra due panche 4 12rip Estensione seduti man. 4 10rip
Spero che potrai darmi una risposta.
Lele 83’
Non si possono elaborare piani alimentari com poche info al riguardo, tanto più senza un riscontro diretto. Queso è un forum e vale il reciproco scambio, quindi cerca sia sul forum che sul sito info a riguardo ed impostando un'alimentazione se ne potrà discutere insieme a tutti gli altri partecipanti, moderatori, personal trainer......e via dicendo.
No capisco cosa tu intenda con quel 1 + 3![]()
Segnalibri