Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Alimentazione

n3o
    n3o non  è collegato Principiante

Predefinito Alimentazione

Complimenti vivissimi trovo che il vostro sito sia il migliore nel web; anche se da pochi mesi che pratico il BB i vostri articoli rispondono a molte mie domande e appoggiano una mia convinzione il “non uso di farmaci anabolizzanti.
    Mi alleno a casa con una panca semiprofessionale tre volte a settimana quindi vorrei un parere sulla mia scheda d’allenamento. Ah dimenticavo peso abbastanza poco in confronto alla mia altezza e mi chiedevo se puoi elaborarmi un piano dietetico,ecco mie dati: altezza 183cm peso 62kg polso 17cm. Ecco la mia sceda:

1°Giorno
    PETTO Panca inclinata (1+3) 10 rip Panca piana 4 10 rip Pullover 3 12 rip BICIPITI Manubri altern. (1+3) 10rip Lento man. Seduti 3 10 rip

2°Giorno
    SPALLE Distensione seduti man. (1+3) 10rip Alzate laterali 4 10rip Alzate frontali 3 8 rip QUADRICIPITIFlessioni leg femoral 4 10 rip Squat 4 10 rip

3°Giorno
    DORSALI Trazioni sbarra fissa 3 8 rip Rematore manubrio 4 10 rip TRICIPITI Estensione tra due panche 4 12rip Estensione seduti man. 4 10rip

Spero che potrai darmi una risposta.

Lele 83’

L'avatar di Andriol
    Andriol non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Non si possono elaborare piani alimentari com poche info al riguardo, tanto più senza un riscontro diretto. Queso è un forum e vale il reciproco scambio, quindi cerca sia sul forum che sul sito info a riguardo ed impostando un'alimentazione se ne potrà discutere insieme a tutti gli altri partecipanti, moderatori, personal trainer......e via dicendo.

No capisco cosa tu intenda con quel 1 + 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter