Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vacanza a ibiza

  1. #1
    simofit95 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito vacanza a ibiza



    Salve, volevo sapere quanto possa peggiroare il fisico dopo una settimana di ferie a ibiza( tra serate alcool e cibo) ...tenendo conto che rispetto la dieta tutto l anno e sono in questo momento in normocalorica da un mese avendo raggiunto il mio obbiettivo, non bevo mai durante l anno tranne feste di natale ecc, ..una settimana puo cambiare in modo notevole il fisico? grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    L'avatar di bandicoot
    bandicoot non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dijon
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Studi scientifici hanno dimostrato che andare ad Ibiza una settimana comporta una perdita in kg di massa magra proporzionale al numero di cocktail bevuti moltiplicato per 20.
    Fai due conti e vedi di non bere troppo.

  3. #3
    Athmoor non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    53

    Predefinito

    E come dovrebbe cambiare? In una settimana non perdi massa né dovresti ingrassare chissà quanto. Io bevo molto nel weekend e non ho mai avuto problemi. Comunque sia, a meno che non devi fare qualche gara e sei ad un livello tale che qualsiasi cosa extra possa andarti a "nascondere" determinati muscoli, non vedo dove sia il problema. È vero che magiare bene aiuta a mettere su massa magra ecc, ecc, però è anche vero che se uno lo fa a livello di passione/amatoriale, non deve nemmeno sacrificare tutto per ciò... altrimenti da passione diventa un lavoro che uno non fa.

    Vai in vacanza e divertiti.

  4. #4
    davide93 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ti dico come la vedo io,nei primi anni andavo nel panico quando dovevo andare in vacanza proprio per le stesse paure che avevi te.
    Poi ho visto con gli anni che è solo uno stress in più.Quando sei li divertiti e non pensare alla dieta,una ricarica mentale ti farà bene e sicuramente quando tornerai sarai più entusiasta di allenarti di prima.
    Ricordati anche una cosa(magari non è questo il tuo caso visto che penso tu andrai al mare e vivrai la notte anche,quindi senza lunghe camminate),quando vai a visitare delle città o posti particolari camminerai quasi sicuramente di più che nella vita di tutti i giorni. Questo ti porta ad un maggior consumo calorico. Quindi se ti concedi anche un pò di cibo spazzatura non temere.Io ero arrivato ad un punto a settembre 2017 dopo essere stato 11 giorni in america e dove non ho seguito minimamente la dieta,ad essere addirittura più tirato i primi giorni. Quindi consiglio davvero che ti do con il cuore va e divertiti,che le ferie durano poco purtroppo. E come dici te 7 giorni su 365 totali non sono niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home