Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pareri su un articolo

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito Pareri su un articolo

    Ciao a tutti,
    oltre alle varie offerte e pubblicità, ogni tanto MyProtein manda anche articoli legati all'alimentazione ed allenamento.
    Un paio di giorni fa ho ricevuto questo articolo in merito alla dieta low carb:

    http://www.myprotein.it/thezone/alim...dget_id=961773

    Sinceramente non ho mai sperimentato una dieta di questo tipo, e riflettendoci, mi sono posto il dubbio su cosa possa succedere al nostro corpo (specialmente se si è predisposti ad accumulare grasso sull'addome) una volta terminato questo tipo di approccio.
    In generale, mi piacerebbe leggere vostri pareri a riguardo, sia che l'abbiate provata o meno!

    Grazie a tutti e buona giornata

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ti rispondo molto semplicemente e rapidamente. Per me l'alimentazione deve essere facile da seguire e dunque sostenibile nel tempo, queste diete estreme mi sembrano delle inutili forzature perchè sostenibili per periodi limitati, inoltre dovresti rinunciare ad un macronutriente utilissimo al culturista: il carboidrato stimola l'insulina, mantiene il muscolo pieno e la vascolarizzazione visibile ecc ecc

    Per dimagrire basta creare un deficit calorico, perchè forzare la mano con approcci estremi? (e anche difficili da gestire per un neofita)
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. -carne -cancro articolo
    Di emilianoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-06-2003, 08:34 PM
  2. Articolo sulla creatina,commenti?
    Di ARNOLD nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-06-2003, 07:23 PM
  3. Articolo Interessante
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2003, 07:19 PM
  4. Non capisco questa parte dell'articolo sulla dieta :
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-02-2003, 01:49 PM
  5. Articolo interessante sulla Lombalgia ..
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home