Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ultimi kg e tonificazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Ultimi kg e tonificazione

    Ciao ragazzi, vi scrivo un po' dallo sconforto e un po' dalla disperazione. Ho iniziato la mia storia con 80+ kg di peso e attualmente ballo tra i 59 e i 61 per 163cm da quasi due anni. Nell'ultimo anno ho iniziato a fare pesi. Mangio tra i 1000 e 1300 kcal al giorno, se mangio un po' di più vado in ritenzione idrica e vado in panico totale. Comunque non riesco a smaltire il "fianchetto". Qualche consiglio? Il tomtom touch aveva misurato in base ai battiti 1400kcal/day, non so quanto però sia preciso.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ayaril Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo un po' dallo sconforto e un po' dalla disperazione. Ho iniziato la mia storia con 80+ kg di peso e attualmente ballo tra i 59 e i 61 per 163cm da quasi due anni. Nell'ultimo anno ho iniziato a fare pesi. Mangio tra i 1000 e 1300 kcal al giorno, se mangio un po' di più vado in ritenzione idrica e vado in panico totale. Comunque non riesco a smaltire il "fianchetto". Qualche consiglio? Il tomtom touch aveva misurato in base ai battiti 1400kcal/day, non so quanto però sia preciso.
    Ciao, per prima cosa devi presentarti nella sezione Il Ferro e la Paglia / Mi chiamo Arnold

    Cerca di dare qualche dato in più su di te cosi da inquadrarti meglio.

    No panico, con "testa e fatica" i risultati arrivano.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. cerco ultimi consigli pre wo e post wo
    Di buliggio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-09-2007, 08:31 PM
  2. Ultimi due giorni
    Di Worst1982 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-07-2007, 08:59 PM
  3. ultimi 3 kg ...definizione
    Di ele38 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-05-2007, 01:40 AM
  4. Nuova scheda per ultimi mesi di massa
    Di SportKnight nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-04-2007, 07:39 PM
  5. W.O. Massa ultimi 2 mesi. fibre bianche e rosse 4 allenamenti
    Di saltek nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-2007, 01:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home