Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By Romulano

Discussione: Consigli per New Entry

Gianny17 non  è collegato Principiante

Predefinito Consigli per New Entry

Ciao a tutti, sono Giovanni, ho 20anni/1,79m/80kg. Ho cominciato in sala pesi all’età di 15 anni, non ho mai seguito dieta, non ho mai utilizzato nessun tipo di integratore. Diciamo che da un paio di mesi “4/5 mesi” ho corretto molto l’alimentazione, questo mese ho cominciato con gli shaker pre e post workout utilizzando il “Siero Del Latte”, ho calcolato ovviamente il mio fabbisogno calorico, e devo dire la verità mi sento molto meglio.
    Lavoro 5 ore al giorno per 6 giorni alla settimana come Magazziniere, mi alleno 3 giorni a settimana (Lun. Mer. Ven) per 1ora 15/20min circa. Niente, volevo sentire un po’ i vostri pareri, ad esempio se mi consigliereste di aggiungere anche il Sabato tra i giorni di allenamento cosi che i gruppi muscolari allenati il Lunedi possano essere ripetuti a turni nel fine settimana. Se il sito me lo permette, visto che prima mi dava problemi, posterò alcune foto, quello che vi chiedo è semplice (CONCENTRATEVI sulla mia condizione fisica) e fatemi sapere che ne pensate o meglio (CHE COSA FARESTE AL MIO POSTO)!!?? Copro la faccia solo perché fa cagare, non per altro Grazie mille in anticipo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Romulano
    Romulano non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Benvenuto,
    già 5 anni che ti alleni e penso che si veda, per quanto io sia poco esperto.
    Tanti carissimi auguri, dacci dentro, tienici aggiornati.
    Fai un diario di allenamento per restare in contatto col forum.
    Se vuoi, inserisci i video affinché quelli esperti (non io, purtroppo) ti possano consigliare.

Buon allenamento. Ciao.
    A Gianny17 piace questo messaggio.
    Romulano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter