Buonasera a tutti , premetto ho 23 anni e fino a qualche annetto fa pesavo la bellezza di 87 kg , sono sceso fino ai 65 kg un po’ per la crescita un po’ perché mangiavo meno cibo spazzatura. da giugno a questa parte mi sono iscritto in palestra e mi sono domesticato un po’ con consigli vari su un paio di diete. Ora dopo 5 settimane della dieta che ora vi posto peso 61 kg mi sono asciugato moltissimo ho però ancora un po’ di liquidi e non riesco a capire se posso migliorare diminuendo i carbo oppure non posso farci nulla dato i miei 87 kg di qualche anno fa .. io sono 167 X 61 kg , 23 anni e mi alleno 4 volte in sala pesi e 2 volte cardio HIIT , di seguito la mia dieta . La mia massa grassa calcolata attuale è di 19.16% contro i 26% di giugno .
COLAZIONE:200gr albumi liquidi+1 uovo intero +10 mandorle o nocciole o 2 cuhhiani burro arachidi


META MATTINA: 60 gr bresaola o 80 circa tonno con un cucchiano olio oliva
puoi sostituire con 20 gr proteine+10 mandorle o nocciole o 15 circa noccioline

PRANZO:200gr carne o pesce o 200 tonno o 200 salmone+ verdura a volonta,
CONDIMENTO 1 CUCCHIAIO OLIO

META'POMERIGGIO:albumi come mattina oppure 100 gr pollo,100 gr tonno,100 bresaola o crudo senza grasso+
15 mandorle o nocciole

PREALLENAMENTO termogenico+CAFFE ZUCCHERATO
POST ALLENAMENTO 20 GR PROTEINE ISOLATE IN POLVERE

CENA POST ALLENAMENTO 250GR CARNE O PESCE 200 tonno o 200 salmone +VERDURA A VOLONTA'
CONDIMENTO COME PRANZO+80GR RISO O PASTA INTEGRALE O 10 GALLETTE DI RISO O 3 FETTE DI PANE DI SEGALE

PRE SONNO 1 SCATOLA DI FIOCCHI DI LATTE DELATTOSATI+10 MANDORLE O NOCCIOLE
I MIGLIORI LI VENDONO A LIDL

1 PASTO LIBERO A SCELTA NEL WEEK END