Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alimentazione ufficio

Molto Felice Alimentazione ufficio

Ciao, sono dino,
    Mi scuso in anticipo se il mio post dovesse risultare doppione, ma non ho trovato nulla al riguardo.
    Mi piacerebbe avere dei consigli su compe approcciare una dieta sana , ipocalorica , considerando che vorrei perder peso e che mi alleno 3 volte a settimana 40 min cardio, circuito pesi. Sono al primo mese.
    In passato ho praticato diversi sport, basket, tennis, calcio e bodybuilding per diversi anni , raggiungendo risultati decenti, sono passato da 65kg a quasi 80 in 3 anni , bel fisico ma con un po di pancetta.
    In seguito ho abbandonato lo sport per diversi motivi.
    La situazione attuale e' 1.80 x 90 kg una bella panza insomma dovuta ad una vita sregolata, sedentaria e priva di sport.
    Al momento la mia "dieta" prevede :

Colazione:
    caffe e qualche biscotto ai cereali

Pranzo: (ristorante,panineria o simil)
    Panino , o secondo con contorno, o pasta a caso

Cenaristorante,panineria o simil)
    Panino , o secondo con contorno, o pasta a caso

Spuntini:
    Non Pervenuti.

vivo all estero e trovo difficolta a trovare un posto decente dove mangiar piu o meno pulito..
    qualche consiglio su preparazioni da fare a casa e portare cn me in ufficio? considerando che il mio orario di lavoro e' 10/18.30 cosa potrei portare con me per pranzo e spuntini?
    Mi alleno 3 volte a settimana al momento intorno le 19.

Spero di aver dato info sufficenti, grazie in anticipo a chi vorra darmi qualche consiglio!

Predefinito

Ciao Dinaccio,

ti consiglio di leggere le guide che trovi nella firma dell'utente Carnera.
    Una volta fatto saprai come procedere per chiedere consigli correttamente nel forum

Predefinito

Ciao
    Dove vivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home