-
Alimentazione ufficio
Ciao, sono dino,
Mi scuso in anticipo se il mio post dovesse risultare doppione, ma non ho trovato nulla al riguardo.
Mi piacerebbe avere dei consigli su compe approcciare una dieta sana , ipocalorica , considerando che vorrei perder peso e che mi alleno 3 volte a settimana 40 min cardio, circuito pesi. Sono al primo mese.
In passato ho praticato diversi sport, basket, tennis, calcio e bodybuilding per diversi anni , raggiungendo risultati decenti, sono passato da 65kg a quasi 80 in 3 anni , bel fisico ma con un po di pancetta.
In seguito ho abbandonato lo sport per diversi motivi.
La situazione attuale e' 1.80 x 90 kg una bella panza insomma dovuta ad una vita sregolata, sedentaria e priva di sport.
Al momento la mia "dieta" prevede :
Colazione:
caffe e qualche biscotto ai cereali
Pranzo: (ristorante,panineria o simil)
Panino , o secondo con contorno, o pasta a caso
Cena
ristorante,panineria o simil)
Panino , o secondo con contorno, o pasta a caso
Spuntini:
Non Pervenuti.
vivo all estero e trovo difficolta a trovare un posto decente dove mangiar piu o meno pulito..
qualche consiglio su preparazioni da fare a casa e portare cn me in ufficio? considerando che il mio orario di lavoro e' 10/18.30 cosa potrei portare con me per pranzo e spuntini?
Mi alleno 3 volte a settimana al momento intorno le 19.
Spero di aver dato info sufficenti, grazie in anticipo a chi vorra darmi qualche consiglio!
-
Ciao Dinaccio,
ti consiglio di leggere le guide che trovi nella firma dell'utente Carnera.
Una volta fatto saprai come procedere per chiedere consigli correttamente nel forum
-
Ciao
Dove vivi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei." Perdij
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri