Ciao a tutti, belli e brutti... Ormai saprete quasi tutti del mio topic nella sezione allenamento, un best-seller dei giorni scorsi...Ora come richiesto da alcuni espertoni, Mau, Rock75, Lorenzo e altri, ho aperto questo x pianificare al meglio la mia alimentazione. Nel settore allenamento credo ormai di avere una certa pratica e discrete conoscenze, ma qua sono davvero un pivello... Quindi anzichè mettervi il mio piano alimentare, preferisco ricordarvi il mio principale topic :
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5644
e con esso i miei problemi e le mie bestemmie nei vani tentativi di aumentare di peso...Chiederi a tutti coloro che gentilmente mi hanno dato ottimi suggerimenti nel suddetto topic di allenamento, a darmi 1 mano x buttare giù poche ma efficaci linee guida x il mio futuro piano alimentare. Contate ragazzi che sono universitario e non ho mai molto tempo, quindi lasciate perdere da subito consigli sul farmi troppo da mangiare da solo o orari impensabili o altro... Qualcosa che possa seguire senza troppe difficoltà, poichè non avrebbe senso pianificare 1 tabella se poi tanto con la vita che faccio mi sarà impossibile seguirla come dovrei...
Grazie a todos!
Segnalibri