Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: ho mangiato come un porco.. :D

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    altezza 1.85 - peso 86 kg - arms 42
    Messaggi
    110

    Predefinito ho mangiato come un porco.. :D

    help me!!!! non so cosa mi sia successo (immagino la dieta stretta e la strenua grammatura di carbo giornaliera, soltanto 100-150 gr totali).. fatto sta che ieri ho mangiato dalla mattina alla sera come un maiale! Ho iniziato la mattina con la solita mia colazione..latte scermato, pro in polvere e cereali..ma mi sono lasciato tentare da un cornetto pieno di nutella.. dopo questo un'altro..e un'altro ancora.. per poi passare alle fette biscottate. In tutto 6 cornetti con la nutella, 20 fette biscottate al malto d'orzo con la nutella, ed un vasetto da 400 gr finito.. a metà mattino mi sono fatto un pacchetto di patatine.. a pranzo 400 gr di petto di pollo e una mela.. nel pomeriggio un pacco intero da 700 gr di pan di stelle e a cena ben 3 pizze margherite.. Ho mangiato davvero l'impossibile!! Forse occhio e croce sarà arrivato sulle 5000-6000 kcal? Cosa dite? E possibile che ingrasserò in un giorno, dopo tutto ciò che ho mangiato?? Oppure semplicemente ho dato uno scossone considervole al mio metabolismo che forse s'era stabilizzato e rallentato a causa della dieta, e che quindi, da domani, ricominciando a mangiare normalmente seguendo la dieta e allenandomi duramente come sempre 4 volte a settimana, comprese 4 sedute di cardio da 30 min, rimarrò uguale o ingrasserò?? Sono veramente disperato.. immagino mi prenderete per matto.. hahahahha ma quando fai una dieta e incominci a mangiare carbo e dolci..non ti fermi più!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    800 274 274
    Numero verde per aiutare chi ha problemi di disordini alimentari

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRkuS_85
    help me!!!! non so cosa mi sia successo (immagino la dieta stretta e la strenua grammatura di carbo giornaliera, soltanto 100-150 gr totali).. fatto sta che ieri ho mangiato dalla mattina alla sera come un maiale! Ho iniziato la mattina con la solita mia colazione..latte scermato, pro in polvere e cereali..ma mi sono lasciato tentare da un cornetto pieno di nutella.. dopo questo un'altro..e un'altro ancora.. per poi passare alle fette biscottate. In tutto 6 cornetti con la nutella, 20 fette biscottate al malto d'orzo con la nutella, ed un vasetto da 400 gr finito.. a metà mattino mi sono fatto un pacchetto di patatine.. a pranzo 400 gr di petto di pollo e una mela.. nel pomeriggio un pacco intero da 700 gr di pan di stelle e a cena ben 3 pizze margherite.. Ho mangiato davvero l'impossibile!!
    ma io è una vita che mangio cosi mi sono fatto bello TRONCIO TRONCIO... §#d

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRkuS_85
    help me!!!! non so cosa mi sia successo (immagino la dieta stretta e la strenua grammatura di carbo giornaliera, soltanto 100-150 gr totali).. fatto sta che ieri ho mangiato dalla mattina alla sera come un maiale! Ho iniziato la mattina con la solita mia colazione..latte scermato, pro in polvere e cereali..ma mi sono lasciato tentare da un cornetto pieno di nutella.. dopo questo un'altro..e un'altro ancora.. per poi passare alle fette biscottate. In tutto 6 cornetti con la nutella, 20 fette biscottate al malto d'orzo con la nutella, ed un vasetto da 400 gr finito.. a metà mattino mi sono fatto un pacchetto di patatine.. a pranzo 400 gr di petto di pollo e una mela.. nel pomeriggio un pacco intero da 700 gr di pan di stelle e a cena ben 3 pizze margherite.. Ho mangiato davvero l'impossibile!! Forse occhio e croce sarà arrivato sulle 5000-6000 kcal? Cosa dite? E possibile che ingrasserò in un giorno, dopo tutto ciò che ho mangiato?? Oppure semplicemente ho dato uno scossone considervole al mio metabolismo che forse s'era stabilizzato e rallentato a causa della dieta, e che quindi, da domani, ricominciando a mangiare normalmente seguendo la dieta e allenandomi duramente come sempre 4 volte a settimana, comprese 4 sedute di cardio da 30 min, rimarrò uguale o ingrasserò?? Sono veramente disperato.. immagino mi prenderete per matto.. hahahahha ma quando fai una dieta e incominci a mangiare carbo e dolci..non ti fermi più!
    ecco l'ennesimo thread di paranoie della post abbuffata

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ok succede a tutti,ma non si puo dire che una cosa del genere faccia bene perche da "uno scossone al metabolismo"ma dai fa solo ingrassare una abbuffata del genere.cmq non ti preoccupare perche 1 giorno di sgarro non fa niente(tranne a livello agonistico)
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    ciao fregatene ci puo'stare questo sgarro ma evita se puoi di arrivare cosi'affamato

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mangia e sfogati. Una volta alla settimana mangio come un porco altrimenti non riesco a seguire la dieta in maniera pedissequa

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Stai tranquillo marcus....è normale tutto questo!! Non mi prendere per scemo ma secondo me questa è una reazione del tuo corpo al regime che gli hai imposto fino ad ora!! Sei stato evidentemente negli ultimi mesi fin troppo restrittivo nella dieta e il tuo organismo ha reagito così! La macchina umana è ben congegnata devi sapere e ogni volta che la tratti male reagirà di conseguenza. Queste cose le sto imparando a poco a poco anche io. Ho sbagliato come te nella scelta di un regime alimentare imposto troppo rigido nel tempo e senza sgarri e sono stato colto da fobie e disturbi......con conseguenti abbuffate come la tua!! Buttiamola cmq sull'ironico...ma come hai fatto a mangiare tutta sta roba e a non sentirti male, eh eh!! Perchè quando io ero preso da questi attacchi di fame che in genere mi venivano la domenica o ancora peggio il sabato sera, dopo che mi sfondavo di skifezze in una occasione, stavo così male di stomaco che non riuscivo più a mangiare almeno per un intero pomeriggio fino a tarda sera. Ci mettevo una decina di ore per digerire tutto!!!! Se può confortarti io il sabato sera ero psicologicamente a terra dopo una settimana di regime alimentare evidentemente troppo duro per il mio fisico e dopo la classica pizza con gli amici mi calavo ben 4 cornetti con la nutella e già stavo quasi vomitando e tutta la domenica la passavo in bagno e non mangiavo quasi niente per la nausea!! Invece una volta di domenica dopo un pranzo pulito e completo ho mangiato rispettivamente: 100gr di all-bran con il latte, 2 belle fettone di torta fatta da mamma, 2 fette di pane con nutella, 1 piadina con nutella ed un pacco da 250gr di grancereali mulino bianco!!! Dopo ciò pero sono stato male per due giorni, eh eh e con lo stomaco a pezzi. Cmq pensavo di aver battuto il record riuscendo a mangiare ben 4 cornetti alla nutella e invece vedo che tu sei stato più bravo di me!! Ma come caspita hai fatto a riuscire a mangiare anche a pranzo e poi al pomeriggio e poi 3 margherite a cena....hai uno stomaco di ferro! Ritornando a noi domani avrai un pò di ritenzione idrica e peserai circa 3-4kg in più sulla bilancia ma non ti preoccupare che la maggior parte sarà acqua...fra un paio di giorni tutto sarà come prima stai tranquillo!! L'importante è capire che se hai fatto questo significa che qualcosa non andava nel piano alimentare da te seguito. Cerca di fare le cose semplici di mangiare con coscienza e alimenti più sani possibili e vedrai che senza costrizioni otterrai i risultati sperati. Non importi cose impossibili perchè altrimenti avrai il classico effetto rebound come ti è accaduto e se le cose dovessero ripetersi allo sì che aumenterai di grasso e non più di acqua!!! Se ogni tanto (e si sa che sucede...) ti dovesse venire la voglia di qualcosa di buono mangiatela e senza remore (ma ogni tanto ho detto) altrimenti se rinunci per troppo tempo e troppe volte...nella tua mente si instaurerà un meccanismo e non appena sgarrerai un poco vedi il tuo esempio ti ingozzerai e di brutto! Ricordati che lo stomaco dopo un pasto invia un segnale al cervello che gli indica di essere sazio (in poche parole...) se il cervello non è in linea non ascolterà mai tale segnale, ecco perchè uno si ingozza e sembra quasi di non essere mai sazio! Smette di mangiare solo quando lo stomaco si è talmente riempito da provocare quasi un dolore fisico e il segnale del dolore il cervello lo recepisce eccome se lo recepisce.....e quindi si smette di mangiare(dopo l'abbuffata)!! Morale della favola: ricorda mai arrivare al punto che il cervello si isoli completamente.....tenerlo sempre vivo e allerta!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    altezza 1.85 - peso 86 kg - arms 42
    Messaggi
    110

    Predefinito

    grazie mille dei consigli...

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    cmq è anche una questione di forza di volontà : x un periodo sono andato a scariche x 3 gg ( a 0 carbo) e 1 gg di ricarica : ottimo modo x catabolizzare cmq non è che nel gg di ricarica o peggio quello libero mi stafogavo ( e la voglia c'era)

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Quando vado a mangiare in agriturismo sgarro in questo modo:

    1) Antipasti misti
    2) Gnocchi col sugo di capriolo
    3) Grigliatona di carne (circa 1 kg)
    4) Contorni misti (patate al forno, piselli, spinaci, ecc). A volte chiedo un pò di polenta
    5) Insalatona mista
    6) Dolce

    Il tutto con circa un litro di bianco in corpo (il rosso mi fa schifo).
    Ultima modifica di Corvette; 10-10-2004 alle 10:07 AM

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Corvette, nn mi ricordare gli agriturismi!
    Sn stato una settimana in un agriturismo,in emilia romagna e sn ingrassato 5 kg!
    a colazione ci sfornavano le crostate davanti, i dolci di riso e ricotta! Niente cioccolato, sl cose fatte da loro e buonissime, crema cn il latte delle mukke ke mungevano li ecc.

    troppo buone!

    A pranzo tutti i tipo di agnolotti carni selvatiche fresche e a cena buffet in continuazione!

    Mi sa ke a luglio c torno!

    Cmq x il fatto dello sgarro:
    Io se nn vojo sgarrare o perlomeno nn vojo sensi di colpa faccio così:
    di solito mi viene la domenica lo stimolo(tutto psicologico)

    Seguo la dieta, però al posto di mangiare ogni tre ore-tre ore e mezzo, mangio ogni 2 ore, 2 ore e mezzo e magari secelgo dalla dieta le opzioni ke digerisco + rapidamente.


    oppure se voglio cibi "nornmali" mangio biscotti cornetti, però in quantità molto limitata, in pratica mangio cibi ke nn sn nella mia dieta,ma mi mantengo in un range di calorie + basso rispetto a quando nn mi alleno o mi alleno

    X esempio(metto esempi stupidi)
    se in una giornata di dieta mangio

    a colazione 400 kcal

    spuntino 200kcal

    pranzo 500 kcal

    spuntino 200 kcal

    cena 500 kcal


    in una giornata di sgarro farò:
    colazione 500 kcal(di schifezze)

    spuntino: niente
    pranzo:500 kcl di schifezze

    spuntino: 300 kcla di skifezze

    cena: niente

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    o conti male o è uno sgarro da puffo......1300 kal ....ma dai il senso delle proporzioni ....

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ma sei sicuro John? Altro che sgarro da puffo....se fai uno spuntino di 300kcal di skifezze come dici tu, sono al massimo 6 biscotti mulino bianco per fare un esempio...cioè: un c***o!! Non sazierei nemmeno il mio dito mignolo! Sei proprio sicuro di ciò che dici?

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    E già, come sempre bisogna avere il senso della misura...un simile surplus calorico non va certo a incidere pesantemente sulla dieta; Vi riepto l'invito a andare tutti insieme a una fraschetta fuori Roma un'intera giornata, poi dopo aver buttato giù 7000 calorie mi raccontate se vi sentite in colpa o no.....

Discussioni Simili

  1. Voglio + massa! Porco mondo! Massa!!!
    Di Leo211084 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-03-2007, 01:31 AM
  2. Palestra prima o dopo mangiato?
    Di SPQR nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-2005, 08:43 PM
  3. Storia Di Un Porco Natalizio
    Di trainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 30-12-2004, 06:59 PM
  4. Astinenza da carbo, ricarica del porco
    Di Satchmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-06-2003, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home