Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dieta massa, pareri

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    113

    Predefinito Dieta massa, pareri

    Altezza 1.77 peso 73kg anni 28

    Ho iniziato ad allenarmi quest'anno in palestra dopo un periodo di sendentarietà. A causa di problemi sono stato incostante attualmente questa è la mia dieta tipo. Da Ottobre ho ridotto giro vita di 10 cm facendo una normo

    Giorni on 2600kcla pro 178g 27%
    Cho 297g 45%
    Fat 83g 28%
    OFF 2335kcal pro 166 28% Cho 245 42% Fat 79 30%



    Colazione:
    240g albumi, 65g farina integrale, 150g frutta, 10g frutta secca, 10g semi chia
    Spuntino:
    150g frutta 10g frutta secca
    Pranzo:
    100g pasta, 200g carne magra verdure abbondante e ricca
    Spuntino 1ora e mezza prima di allenarmi 40g pane integrale 30g salumi magri
    Cena che è a ridosso dell'allenamento:
    240g pesce, 550g patate, verdura
    Pre nanna 10g whey
    Olio evo 50g tre cucchiai pranzo due cena
    Nei giorni off cambio solo cena e prenanna con: 220 pesce 90g pane integrale. Pre nanna 5gr di whey

    Ovviamente vario con altri alimenti tipo latte al mattino, riso, cereali integrali, albumi, tonno, legumi.
    Ho aumentato un po' le kcal perché avevo fame durante la giornata

    Che ne dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Up

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Sei un troll?? Vabbè...
    Se leggi i link che ha in descrizione Carnera e dai una letta a qualche post riguardante sempre la dieta, ti accorgi che:
    - A fianco dei pasti mancano le percentuali dei macros.
    - I carboidrati, a secondo del giorno ON e Off, vanno disposti in una forma precisa diversa.
    - NO salumi
    - pre workout meglio liquido.

    - Usi le Whey per qualche grammo di pro al giorno?
    - Farina integrale?

    Bo



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Sei un troll?? Vabbè...
    Se leggi i link che ha in descrizione Carnera e dai una letta a qualche post riguardante sempre la dieta, ti accorgi che:
    - A fianco dei pasti mancano le percentuali dei macros.
    - I carboidrati, a secondo del giorno ON e Off, vanno disposti in una forma precisa diversa.
    - NO salumi
    - pre workout meglio liquido.

    - Usi le Whey per qualche grammo di pro al giorno?
    - Farina integrale?

    Bo



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    No che troll grazie per le. Dritte da Tapatalk non vedo firme cerco di capire meglio ciò che mi hai suggerito grazie
    La. Formula precisa dei Cho sarebbe?
    Farina integrale che ha di male
    Ultima modifica di b18; 20-06-2017 alle 12:15 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    A sto punto apri il Forum su web.

    ://www.bbhomepage.com/forum/alimentazione-nutrizione/57424-addome-alimentazione.html

    In questa discussione (link sopra) trovi una guida quasi pronta per lavorare sulla dieta così da farti un idea.

    Come ti dicevo, nei link in firma di Carnera trovi le formule e i concetti che ti servono per elaborare una dieta corretta. Dopo di che, vedendo che hai studiato/lavorato/impegnato sullo "scheletro principale" della dieta qualche utente esperto, senza obbligo, verrà ad aiutarti aggiustando il tutto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    A sto punto apri il Forum su web.

    ://www.bbhomepage.com/forum/alimentazione-nutrizione/57424-addome-alimentazione.html

    In questa discussione (link sopra) trovi una guida quasi pronta per lavorare sulla dieta così da farti un idea.

    Come ti dicevo, nei link in firma di Carnera trovi le formule e i concetti che ti servono per elaborare una dieta corretta. Dopo di che, vedendo che hai studiato/lavorato/impegnato sullo "scheletro principale" della dieta qualche utente esperto, senza obbligo, verrà ad aiutarti aggiustando il tutto.
    Grazie mille gentilissimo
    Sono d'accordo con te no salumi però liquido intendi per forza shaker di whey? Se volessi mangiare qualcosa di solido e meno nocivo dei salumi su che mi posso orientare? Alla fine lascio mi alleno almeno dopo un'ora e mezza dalla spuntino.
    Ora mi metto a leggere tutto quell'occasione hai linkato grazie ancora!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b18 Visualizza Messaggio
    Grazie mille gentilissimo
    Sono d'accordo con te no salumi però liquido intendi per forza shaker di whey? Se volessi mangiare qualcosa di solido e meno nocivo dei salumi su che mi posso orientare? Alla fine lascio mi alleno almeno dopo un'ora e mezza dalla spuntino.
    Ora mi metto a leggere tutto quell'occasione hai linkato grazie ancora!
    Per lo sheker la roba migliore è Avena e whey iso.
    Eliminando i salumi sei "costretto" a mangiare pollo, albume. Un po' meno pratico...
    Cmq:
    fatti i calcoli dei macros
    fai quindi 2 diete una per giorni ON una per OFF.
    Non spaventarti per la distribuzione dei carbo: giorni ON 60/70% tra pre e post WO. giorni OFF da pranzo verso cena (meglio ancora da dopo pranzato).

    Cmq leggi la discussioni e vedrai che poi capisci tutto



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Per lo sheker la roba migliore è Avena e whey iso.
    Eliminando i salumi sei "costretto" a mangiare pollo, albume. Un po' meno pratico...
    Cmq:
    fatti i calcoli dei macros
    fai quindi 2 diete una per giorni ON una per OFF.
    Non spaventarti per la distribuzione dei carbo: giorni ON 60/70% tra pre e post WO. giorni OFF da pranzo verso cena (meglio ancora da dopo pranzato).

    Cmq leggi la discussioni e vedrai che poi capisci tutto



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si ho iniziato a leggere, cmq questa dieta me l ha fatta un dietista sportivo a seguito anche di plicometria. Inizialmente gli avevo "contestato" i salumi ma lui ha detto che in piccole quantità si possono mangiare in effetti assumo 30g al giorno, inoltre non aggiungo mai sale al cibo quindi il sodio racchiuso non dovrebbe esserci un problema. Il risvolto della medaglia sono i conservati zuccheri e porcherie che ormai troviamo nella fesa e salumi di vario genere però secondo me(ma non ne sono sicuro) nemmeno nelle ISO anche se le prendo gusto natural sono esente dall assunzione di conservati e prodotti poco salutari.
    Che ne pensi?
    Alla fine pane integrale+fesa Vs iso +avena siamo là alle condizioni che ho suddetto oppure ho preso una cantonata?


    Concordo che assumere 10 e 5g di whey come sto facendo è solo uno spreco di soldi aver comprato le whey

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b18 Visualizza Messaggio
    Si ho iniziato a leggere, cmq questa dieta me l ha fatta un dietista sportivo a seguito anche di plicometria. Inizialmente gli avevo "contestato" i salumi ma lui ha detto che in piccole quantità si possono mangiare in effetti assumo 30g al giorno, inoltre non aggiungo mai sale al cibo quindi il sodio racchiuso non dovrebbe esserci un problema. Il risvolto della medaglia sono i conservati zuccheri e porcherie che ormai troviamo nella fesa e salumi di vario genere però secondo me(ma non ne sono sicuro) nemmeno nelle ISO anche se le prendo gusto natural sono esente dall assunzione di conservati e prodotti poco salutari.
    Che ne pensi?
    Alla fine pane integrale+fesa Vs iso +avena siamo là alle condizioni che ho suddetto oppure ho preso una cantonata?


    Concordo che assumere 10 e 5g di whey come sto facendo è solo uno spreco di soldi aver comprato le whey
    Visto che la dieta te l'ha data un professionista sinceramente non so:sicuro ne sa più di me.
    Io ti riporto quella che è la linea guida/filosofia di alcuni utenti esperti del forum.

    Penso ti debba rispondere un big del forum.

    La tua bf?

    Cmq, se sei dimagrito è perché hai assunto meno kcal del tuo fabbisogno.
    Ora, se ne assumi di più cosa succede? Cresci e ingrassi? Poi ti definisci e poi di nuovo cresci e ingrassi e poi...
    Qua invece si lavora a bilancia, specchio e calibrando i carbo e crescendo piano (forse) e puliti.

    Ripeto: meglio sarebbe se qualcuno più "serio" ti risponda.






    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Attenzione io non sono dimagrito peso invariato ma ho perso 10 cm di girovita quindi ho ricomposto, ora devo iniziare a mettere massa per bene ero al 16%

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 10:39 PM
  2. Pareri Adattamento Dieta Definizione in questa Dieta Massa
    Di spettacolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-2009, 07:23 PM
  3. pareri dieta x massa
    Di berny nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-11-2005, 01:07 PM
  4. dieta per massa: i vostri pareri
    Di gokuccp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2005, 05:20 PM
  5. pareri dieta per massa
    Di cris nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-06-2005, 06:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home