Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Programma Alimentazione neofita

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Programma Alimentazione neofita

    Salve a tutti, ho praticato palestra in passato e adesso vorrei riniziare preparato
    Ho ancora qui il programma di alimentazione che ho fatto insieme al personal trainer e vorrei sapere se ancora puo' andar bene, per motivi di lavoro notturno ho dovuto spostare la colazione alle 9,30

    9:30, 80gr d'avena + 5 albumi (150gr + o -) + 1 spremuta d'arancia
    13:00, 200gr riso + 250gr pollo + 20gr olio evo + 5gr parmiggiano (era il periodo di massa quando è stato fatto)
    14,30, work
    16,00, post wo, 1 banana + 30gr whey o 2 scatolette di tonno al naturale + 30gr mandorle + 3 gallette di riso
    20,00, Mi aveva messo 300gr di patate, ma ho preferito 150gr di riso (sentivo meno la fame) + 200gr carne rossa o pollo
    00:00 200gr fiocchi di latte + 1 frutto

    Altezza 1,84, Peso 81kg, Eta 21, non so dirvi il bbf ma se puo' servire l'altranno arrivato a 76kg levando quasi tutti i carboidrati ero molto tirato anche di pancia

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Serve altro?
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Serve altro?
    Scusa?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Scusa cosa? É un forum non c'é scritto all'ingresso "prego facciamo consulenze gratuite".

    Ci sta un regolamento, una sezione per le presentazioni, una discussione che ti spiega come postare la dieta, delle guide che ti spiegano come farne una e una valangata di discussioni identiche a questa.
    IO NON TREMO

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non mi sembra di aver chiesto chissa cosa, volevo solamente un parere se l'alimentazione che mi era stata fatta in passato potevo ancora usarla o no!

    Molta professionalità da lei nell'ambito Ma credo si tratti piu' di problemi di prestazioni dico bene?

    cia.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Vuoi una risposta secca? No, se esteaevi a caso alimenti e grammature da un cilindro sabbe venuta fuori una cosa più sensata.

    La risposta alla tua domanda implica righe e righe di spiegazioni. Le trovi già scritte dove ti ho indicato.
    IO NON TREMO

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    esteaevi a caso alimenti e grammature da un cilindro sebbe, Ma che vuoldire? sbaglierò anche qualche grammatura (non siamo tutti professori) ma tu almeno impara a scrivere...

    Comunque tranquillo le tue risposte mi sono bastate e avanzate

    ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Quando vedo i soliti utenti che rinnovano gli abbonamenti e restano sempre uguali regalando soldi alle palestre, ogni tanto provo un po' di compassione e vorrei in qualche modo aiutarli, aiutarli a capire! Capire cosa sbagliano, partendo dall'approccio, e via discorrendo.
    Poi vengo qui a leggere certe perle, e capisco che si tratta delle stesse persone. Gente di 21, 28, 34 anni e anche oltre, con certi atteggiamenti che fanno rabbrividire... Cioè non parliamo di adolescenti di 14/15 anni da cui me lo posso anche aspettare... Ma gente adulta, che dovrebbe affrontare la vita vera, tutti i giorni. E allora penso... Ma questi qui veramente fanno? Cioè sono le basi, non puoi porti in un modo del genere con qualcuno che ha pure perso del tempo a rispondere e ad aiutarti, ti dai la zappa sui piedi, chi vuoi che ti risponda più dopo? Che poi già il fatto di chiedere, sembra di stare su yahoo answer quando leggo i nuovi post , domande a cui volete risposte secche, tutto pronto e subito. Avete qualcuno che pazientemente vi risponde, un forum tra i più forniti di materiale, siamo nel 2017 e su qualunque argomento vogliate informarvi sul web , potete trovare tutto, e indovinate un po'?? Potete farlo da soli! Non servono basi/lauree ecc. , basta la voglia di cercare, tempo, pazienza e un po' di spirito critico. Stop
    Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, che neanche sarebbero da fare ormai, ma tanto è scontato che domani si ripresenterà l'ennesimo fenomeno ( perchè ognuno di voi é convinto di essere speciale é questo il bello) a fare sempre le stesse stupide domande e che si arrabbierà pure se qualcuno non gli risponde con quello che vuole sentirsi dire...

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    Quando vedo i soliti utenti che rinnovano gli abbonamenti e restano sempre uguali regalando soldi alle palestre, ogni tanto provo un po' di compassione e vorrei in qualche modo aiutarli, aiutarli a capire! Capire cosa sbagliano, partendo dall'approccio, e via discorrendo.
    Poi vengo qui a leggere certe perle, e capisco che si tratta delle stesse persone. Gente di 21, 28, 34 anni e anche oltre, con certi atteggiamenti che fanno rabbrividire... Cioè non parliamo di adolescenti di 14/15 anni da cui me lo posso anche aspettare... Ma gente adulta, che dovrebbe affrontare la vita vera, tutti i giorni. E allora penso... Ma questi qui veramente fanno? Cioè sono le basi, non puoi porti in un modo del genere con qualcuno che ha pure perso del tempo a rispondere e ad aiutarti, ti dai la zappa sui piedi, chi vuoi che ti risponda più dopo? Che poi già il fatto di chiedere, sembra di stare su yahoo answer quando leggo i nuovi post , domande a cui volete risposte secche, tutto pronto e subito. Avete qualcuno che pazientemente vi risponde, un forum tra i più forniti di materiale, siamo nel 2017 e su qualunque argomento vogliate informarvi sul web , potete trovare tutto, e indovinate un po'?? Potete farlo da soli! Non servono basi/lauree ecc. , basta la voglia di cercare, tempo, pazienza e un po' di spirito critico. Stop
    Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, che neanche sarebbero da fare ormai, ma tanto è scontato che domani si ripresenterà l'ennesimo fenomeno ( perchè ognuno di voi é convinto di essere speciale é questo il bello) a fare sempre le stesse stupide domande e che si arrabbierà pure se qualcuno non gli risponde con quello che vuole sentirsi dire...
    Concordo su tutta la linea. Non si rendono conto che tutto quello che chiedono (e chiederanno nei prossimi anni fino a quando davvero inizieranno a capirci qualcosina) è tutto già scritto su carta. Ma se fosse facile tutti sarebbero contenti della loro situazione.

    Certe volte ammiro i moderatori come eraser e tonymusante, hanno una pazienza infinita.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simonex23 Visualizza Messaggio
    ma tu almeno impara a scrivere...
    A beh...detto da uno che scrive "parmiggiano" e "l'altranno"...
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Discussioni Simili

  1. Opinioni programma neofita
    Di Ziobisdie nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-03-2015, 11:42 PM
  2. Impostare un programma...help da neofita
    Di homoforte nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-2008, 08:13 PM
  3. Primo post da un mezzo neofita: aiuti per "programma d'allenamento"
    Di Drakul nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-01-2008, 02:42 PM
  4. Programma per un quasi neofita
    Di diggler nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 10:40 PM
  5. [Questa è difficile] Programma nutrizionale per neofita
    Di AxelTB nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-11-2005, 08:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home