Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dieta perdita massa grassa/reflusso

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Dieta perdita massa grassa/reflusso

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
    Non sono mai andato in palestra ma da un paio di mesi mi sono inscritto,
    ora purtroppo non so alimentarmi(purtroppo soffro anche di reflusso) quindi vorrei sapere come impostare una dieta.Sono alto 1.79 cm per 78 kg,sono magro sia di braccia che di gambe unico problema la pancia con fianchi.

    Ps. dovrei evitare esercizi specifici per il reflusso? si riskia qualcosa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    1. Leggi il regolamento, solitamente è buona norma (oltre che obbligatorio) presetarsi nella sezione "Mi chiamo Arnold"

    2. Per quanto riguarda la dieta leggi i milioni di topic della sezione, il 90% di essi chiede le tue stesse cose

    3. Se hai un problema di salute dovrebbe essere il tuo medico curante a dirti cosa puoi o non puoi fare/mangiare, non di certo sconosciuti su un forum

    4. Per favore scrivi in italiano (mi riferisco all'uso delle k al posto del ch)

Discussioni Simili

  1. Aiuto Dieta per perdita Massa Grassa!
    Di Fede_fit nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-02-2016, 03:27 PM
  2. PERDITA MASSA GRASSA con perdita limitata massa magra Che allenamento mi consigliate?
    Di ronaldinho2589 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2012, 11:32 AM
  3. Dieta definizione/perdita massa grassa
    Di Caipirosky nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-2010, 03:11 PM
  4. Perdita di massa grassa localizzata + aumento massa generale: E' possibile?
    Di 87jack87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-2010, 06:44 PM
  5. Dieta per perdita massa.... Grassa :D
    Di ciccio.k nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-02-2010, 03:30 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home