Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: latte a 17 anni?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Molto dubbioso latte a 17 anni?

    ho letto alcune discussioni sul latte facendomene un idea negativa e non inserendole nella mia dieta,ma il calcio?e le vitamine del latte come posso ricavarle?inoltre mi attirava molto il latte agli omega 3,cosa mi consigliate?premetto che il lattosio non mi da alcun problema,e che sto preparando una dieta per la forza che iniziero lunedi,ho quasi 17 anni.attendo risposte.grazie (#
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa ma se le hai lette avrai letto la questione calcio....ovvero che calcio nel latte non significa che lo stesso verrà assimilato, quindi....poi scusa cosa centrano le vitamine, non è che ci siano solo nel latte........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito quindi?

    la questione calcio mi era sfuggita,quindi cosa devo fare per assumere questo minerale??? ed e meglio assumere omega 3 nel pranzo o nella cena(dopo allenamento)/per le vitamine?le devo assumere da che tipo di alimenti?frutta?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito Ps

    sajan ricordo un tuo post nel quale dicevi che l enzima che permette di assimilare il lattosio va scemando di potenza con l avanzare dell eta,bene,secondo te io come staro messo a assimilazione???non e per insistere ,e solo che il latte e 1 degli altri miti di cui sto cercando di sbarazzarmi...(integratori,anche se a dir la verita non ho integrato mai in modo continuo o pesante;superipermegaproteiche;ecc...) 3

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    ma hai 16 anni e ti fai problemi di dieta e latte? pensa ad allenarti bene piuttosto

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito ma si avanti col masochismo...?!?!?!????

    Citazione Originariamente Scritto da diste18
    ma hai 16 anni e ti fai problemi di dieta e latte? pensa ad allenarti bene piuttosto
    scusa ,ma che vuol dire???io parlo per esperienza e sono certo che diete(anzi non diete in questo caso)fatte alla bell e meglio senza grammature e senza logica annullino i benefici di un buon allenamento,almeno in parte.parlo per esperienza,la mia decisione e stata non impulsiva ma una conseguenza,presa in piena coscienza,del mio cammino nel campo alimentare,stessa cosa per l'allenamento.scusa secondo questa logica,perche allenarsi con criterio?ho solo 16 anni devo pensare a farmi il culo e pompare!ma per favore...io sono il primo che passerebbe 50 minuti ad allenare bicipiti con tutti gli esercizi possibili per 1 anno intero tutti i giorni o a trangugiare 1 etto di tonno al naturale alle 11 di sera(quest ultima l ho fatta spesso assumendo il tonno come fossere compresse,nel senso che le deglutivo insieme ad acqua §1 [.-%-] ...)ma so che e sbagliato e controproducente, da adesso in poi lo voglio fare con criterio coscienza e logica,dico da adesso in poi,perche fino ad ora anchio ero del tipo:mi faccio il culo e mangio come un porco e cosi si crescie,beh non ha funzionato in tal modo,o per lo meno i risultati ci sono stati ma di certo non quelli che mi aspttavo,non sono rimasto soddisfatto,il motivo?mancanza di una chiara idea ,che ho capito essere la base nel bodybuilding,ricordando una frase scritta su un adesivo plastificato della mia prima palestra ...:"la strada verso il successo e sempre in costruzione"(la frase vale sia per il fisico che per le propie conoscenze)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Appunto, ti piace il latte???allora bevilo, unico consiglio: prendi quello scremato ed abbinaci i grassi buoni come le noci.....io di latte scremato ne bevo 1 litro a gg, mi piace e nn va di privarmene.....poi di studi scientifici ce ne moltissimi e molti in contraddizione....sone ben altre le cosa da evitare (margarina, grassi trans,troppi dolcificanti, saccarosio, simmenthal,dolci industriali, cereali troppo raffinati, ecc...)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    catanese(come fai a resistere?sono stato a maggio a catania con la scuola:latte di mandorla cassata brioches con gelato §83 devo continuare??? )che nepensi delle gallette di riso???
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    ma su dai se ti va bevilo non sara certo quello che non ti permette di raggiungere i tuoi obbiettivi..... sempre nel ragionevole si intende

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    scusa ,ma che vuol dire???io parlo per esperienza e sono certo che diete(anzi non diete in questo caso)fatte alla bell e meglio senza grammature e senza logica annullino i benefici di un buon allenamento,almeno in parte.parlo per esperienza,la mia decisione e stata non impulsiva ma una conseguenza,presa in piena coscienza,del mio cammino nel campo alimentare,stessa cosa per l'allenamento.scusa secondo questa logica,perche allenarsi con criterio?ho solo 16 anni devo pensare a farmi il culo e pompare!ma per favore...io sono il primo che passerebbe 50 minuti ad allenare bicipiti con tutti gli esercizi possibili per 1 anno intero tutti i giorni o a trangugiare 1 etto di tonno al naturale alle 11 di sera(quest ultima l ho fatta spesso assumendo il tonno come fossere compresse,nel senso che le deglutivo insieme ad acqua §1 [.-%-] ...)ma so che e sbagliato e controproducente, da adesso in poi lo voglio fare con criterio coscienza e logica,dico da adesso in poi,perche fino ad ora anchio ero del tipo:mi faccio il culo e mangio come un porco e cosi si crescie,beh non ha funzionato in tal modo,o per lo meno i risultati ci sono stati ma di certo non quelli che mi aspttavo,non sono rimasto soddisfatto,il motivo?mancanza di una chiara idea ,che ho capito essere la base nel bodybuilding,ricordando una frase scritta su un adesivo plastificato della mia prima palestra ...:"la strada verso il successo e sempre in costruzione"(la frase vale sia per il fisico che per le propie conoscenze)
    ma chi ha detto di mangiare come un porco e allenare un'ora i bicipiti, ho detto che non ha senso parlare di dieta per la forza e di problemi de latte a 16 anni. certo se ti fai 1L al giorno di latte intero non è il massimo ma una tazza di latte ps a colazione cosa pensi che possa fare di male. poi devo dire che anche io ho reiserito i latticini nella dieta non mi sembra che cambi molto da quando mangiavo gli albumi, magari un pochino di ritenzione in più ma fai conto che uso anche più sale di prima. cmq io ti consiglio lo stesso che ti ha detto ct-17 , anche a me piace il latte e a colazione una tazza di latte scremato con qualche noce non me la leva nessuno. poi mi spieghi però la storia di ingozzarsi di tonno chi te l'ha detta? basta mangiare normlamelente e a 16 anni se ci si allena seriamente i risultati arrivano. non so facccio un esempio: colazione tazza di latte con muesly o fette biscottate con marlemllata (magari senza zucchero§) e un fruttto , spuntino a scuola un panino con affettato o se non hai lo stimolo della fame ti bevi un succo di frutta, pranzo un piatto di pasta un secondo e insalata, il pomeriggio metti che sei in giro con gli amici e andate in un bar a prendere un aperitivo magari al posto di prendere tronky o altre merendine prenditi un panino con prosciutto o con il tonno , a cena pasta o pane , un secondo e verdure. olio a crudo per condire il giusto e frutta un'altra volta al giorno e sei a posto. se uno normalemente mangia così e si allena bene può ottenere risultati migliori che magari seguendo diete super calcolate e magari sbagliate dato che le diete vere e prorpie andrebbero fatte fare da un dietologo o nutrizionista e a 16 anni non servono ad un gran chè se non a farti passare la voglia della palestra dopo 2 mesi di restrizioni. poi certo se sei in una condizione di obesità allora sarebbe meglio diminuire l'apporto calorico ma in questo caso più per un discorso di salute e quindi andare da un medico-dietologo sarebbe la cosa più appropiata. ma se si è in una sotuazione di normopeso seguire una dieta non ha senso.
    spero di essermi spiegato meglio

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    catanese(come fai a resistere?sono stato a maggio a catania con la scuola:latte di mandorla cassata brioches con gelato §83 devo continuare??? )che nepensi delle gallette di riso???
    te l'ho detto, come dolci mi piace solo il gelato (artigianale rigorosamente ed al gusto ricotta) il resto mi nauseano, senza parlare dei fritti o dei pezzi da rosticceria,nn ti nscherzo, ma il solo odore mi fa stare male......oramai mi sono abituato e poi a me sono sempre piaciuti i cibi naturali e soprattutto la carne al sangue

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Ho capito che il mio nick nn viene facile ad essere scritto....
    mi chiamo Anto o Tonello o Tonio, evitate Nino che nn mi garba...
    Ma senti GiovinottoBB, pensa a mangiare pulito e nn ingozzarti di cibi che nn ti piacciono. L'alimentazione deve anche essere un piacere. Il tonno, se nn ti va puoi benissimo sostituirlo con affettati magri come la fesa di tacchino che è veramente ottima o, se hai tempo di cucinare, della normalissima carne o del pesce. Ci sono tanti alimenti ottimi tra cui variare che puoi trovare la combinazione a te + congeniale. Se chiedi io e noi tutti siamo disponibilissimi a consigliarti...
    Ultima modifica di Ct-7b; 10-09-2004 alle 08:33 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    nn farti assolutamente seghe mentali.......
    per un ragazzo ke ha come obiettivo crescere ed ha 16 anni il latte va più ke bene ...ho letto tutto ciò ke è stato scritto qua sopra sul latte e nn potrà certo danneggiare un 16enne ke inizia ad allenarsi da poco !!!!
    500 ml al giorno nn ti daranno nessun problema

    ps se lo predi tot puoi aggiungerci qualke grasso come ha detto ct-7b
    se lo prendi parz scremato nn prendere altri grassi
    se nn ti bastano i carbo del latte x colazioni abbinaci i cereali ......


  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    io di latte ne bevo 350 ml al giorno ( intero però , scremato o ps non me la comprano perkè mi danno del fissato ) ...cmq di certo non si deve fare la fine di mio fratello ke se lo beve come fosse acqua...a pranzo e a cena si fa almeno 3 bikkieri !! roba da pazzi....e lui convinto dice " non vedi come sono alto? è tutto il latte ke bevo "....mah, se è convinto lui ( 190 cm ... )..però ha la panza..bauuahahahauha


    "Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
    l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    io di latte ne bevo 350 ml al giorno ( intero però , scremato o ps non me la comprano perkè mi danno del fissato ) ...cmq di certo non si deve fare la fine di mio fratello ke se lo beve come fosse acqua...a pranzo e a cena si fa almeno 3 bikkieri !! roba da pazzi....e lui convinto dice " non vedi come sono alto? è tutto il latte ke bevo "....mah, se è convinto lui ( 190 cm ... )..però ha la panza..bauuahahahauha

    guarda ke il latte intera di certo nn fa male....semplicemente ti da un pò di grassi animali in più del parz.scremato se per il resto della giornata usi grassi vegetali nn avrai nessun tipo di problemi

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 07:48 PM
  2. [LATTE] Correlazione tra latte bovino, estrogeni e patologie
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-2011, 11:00 AM
  3. Latte di soia vs. Latte vaccino
    Di darkx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 11:46 PM
  4. Latte di soia...meglio o peggio del latte tradizionale
    Di Start nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-05-2009, 09:44 AM
  5. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 10:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home