visto e considerando il fatto che vengo da un periodo di definizione in cui i carbo erano limitati esclusivamente alla verdure e agli all bran a colazione di tanto in tanto (per andare al bagno...)
avrei intenzione di aggiungere una certa quantità di carbo complex oltre a quelli sopracitati per vedere di reintrodurli prima di tutto e abbinare tale dieta all'allenamento postato nella sezione alto volume.
la dieta attuale era più o meno suddivisa così ad OCCHIO: in scarica stavo su 1600-1900 kcal (35% gr 65% pro + 100gr carbo nei gg pesi e dimezzati in quelli di solo cardio), in ricarica che durava 24h salivo a 2500 (con percentuali all'incirca così: 65% carbo, 15% gra, 20% pro). ah nell'ultimo periodo di dieta rigida avevo alzato le pro a favore dei grassi e per il dimagrimento mi ha dato il tocco finale....
ora avrei intenzione di fare una cosa del genere
COLAZIONE
60gr fette biscottate
112gr tonno al naturale
10gr olio
SPUNTINO
30gr di pro lente
1 pesca
lecitina
PRANZO
70gr basmati
200gr melanzane grigliate + 15gr olio
100ml albume alla piastra + 100gr tacchino in fesa
POST pesi
1/2 busta met rx + 10gr malto + 5gr creatina + 10gr gluta
CENA (se mi alleno coi pesi)
70gr basmati
15gr olio + insalatona a volontà (600-800gr)
200gr pollo/cavallo/carpaccio
1900kcal...poche ma ciò che conta è l'introduzione dei carbo, che come preannunciato tenderanno a salire e scendere, insomma ho capito che devo giocarci.
nei giorni di riposo in cui faccio aerobica, tolgo il riso a cena e lo sostituisco con della frutta, e il post sarà di sole pro.
Segnalibri