Originariamente Scritto da
trainer
ciao,,,posso dirti che a me tempo fa'capitava la stessa cosa,non appena iniziavo a mangiare un cibo proibito era la fine,m'ingolfavo di ogni genere di skifezza,pero'posso dirti che l'unica spiegazione nel mio caso e penso anche nel tuo e'data proprio dal fatto che non mi sentivo appagato da cio'che mangiavo,ora invece ogni piatto cerco di renderlo saporito sfizioso e quando posso cucino cio'che mi piace di piu',cioe'seguo il mio palato sempre cercando di rientrare in una dieta pulita,e ovvio che non mangero'mai e dico fritture e schifezze confezionate tipo patatine,,,,,quando vuoi concederti uno sfizio magari quando sei fuori oppure in certi pranzi o cene concediti del gelato artigianale se puoi oppure delle pietanze cucinate in modo piu'saporito cioe'arricchite di aromi e senza stress sulle quantita'di olio......io sono riuscito ad essere piu'costante e non sento mai l'esigenza del peccato,,finisco tutti i pasti appagato,,,,,,,e cmq sno del parere che e'sempre meglio evitare le tentazioni,cioe'per non esiste il concetto di ne mangio un po'e finisce li',,,,SI O NO,,,,ma senza grosse rinunzie deve essere naturale

ciaooo
Segnalibri