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Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dieta

  1. #1
    Angelo17 non  è collegato Principiante
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    Predefinito Dieta



    Ciao a tutte/i

    Sono una ragazza di 18 anni e mi servirebbero dei consigli sull’alimentazione da adottare per perdere qualche chiletto e tonificare il corpo.
    Attualmente mangio pochissimo, ma nonostante tutto non riesco a perdere chili, e il primo dolce che mi concedo mi fa mettere su ciccia.
    La mia alimentazione tipo e’ cosi’ costituita:

    COLAZIONE: 300ml di latte, 2 manciate di cereali
    PRANZO: 70g di pasta
    CENA: carne o pesce o uova o insalate

    Mi potreste aiutare voi nel consigliarmi che alimenti consumare? Quante volte mangiare e cosa? (ho letto che bisogna mangiare tante volte durante il giorno, ma io gia’ ora tendo ad ingrassare!).
    Ecco, mi potreste consigliare una dieta, del tipo, a colazione mangia questo, a pranzo questo, ecc ecc? non so da che parte cominciare.

    Se vi possono essere utili, vi elenco qua di seguito altri dati su me stessa:

    peso: 54 Kg
    altezza: 160 cm
    polso: 16 cm
    coscia: 57 cm
    bacino: 95 cm
    petto: 90 cm
    spalle: 45 cm
    pancia: 75 cm
    % grasso: sconosciuta, ma presento evidente grasso localizzato su glutei, gambe e pancia.
    Attivita’ fisiche svolte: 2 volte a settimana pesi; 1 volta aerobica
    Ulteriori informazioni: sono probabilmente allergica al nikel e soffro di pressione bassa con annessi giramenti e sensazione di nausea.

  2. #2
    Ct-7b non  è collegato Mr Olympia
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    visto l'allergia al nikel evita tutto ciò che è in scatola e mi sa anche il pesce fresco visto l'inquinamento marino

    Gli alimenti ad elevato contenuto in nikel sono i seguenti:
    agnello
    aringhe
    asparagi
    birra
    carote
    cavoli
    cavolini di Brux
    cibi inscatolati
    cioccolato
    cipolle
    fagioli
    farina gr tenero
    funghi
    lattuga
    lievito in polv.
    margarina
    maiale
    manzo
    nocciole
    noccioline
    ostriche
    pere
    piselli
    pop-corn
    pomodori
    rabarbaro
    spinaci
    the
    uova di gallina
    uva passa
    vino

    riguardo la dieta è normale che tu abbia perso molto peso e tendi ad ingrassare. Il tuo metabolismo è molto lento per il fatto che mangi pochissimo ed il tuo corpo si sarà cibato della costosa massa muscolare.
    Inizia ad inserire nei pasti principali una buona fonte proteica, consiglierei la soia (tofu, latte di soia o i normali fagioli di soia), ti consiglio anche il Seitan, lo trovi in tutti i negozi biologici, mi pare sia composto da farina di frumento ed ha un ottimo tenore proteico. Negli spuntini aggiungi della frutta. Inizia pian piano a salire con le calorie, in modo da risvegliare il metabolismo (sali di 200-300 kcal a settimana) consuma anche noci e olio di oliva...

  3. #3
    L'avatar di ironwoman
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    quoto l'intervento di ctb, mangi decisamente poco, io ti consiglierei di salire lentamente con le calorie, inserendo 2 spuntini perchè ricorda che ogni volta che mangiamo il metabolismo subisce una leggera impennata per la digestione, senza contare che mangiando poche volte si lascia passare troppo tempo tra un pasto e l'altro provocando ipoglicemia, che viene supercompensata nel pasto successivo, il che nn è utile alla perdita di grasso, nè alla conservazione della massa magra..
    un'altra cosa , nn ci sono delle verdure ke puoi mangiare?
    sono importanti e vedo che nn le menzioni....

  4. #4
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    Mangi come un passero ed è una dieta sbilanciata. Dove prendi le vitamine e i grassi?

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    quoto l'intervento di ctb, mangi decisamente poco, io ti consiglierei di salire lentamente con le calorie, inserendo 2 spuntini perchè ricorda che ogni volta che mangiamo il metabolismo subisce una leggera impennata per la digestione, senza contare che mangiando poche volte si lascia passare troppo tempo tra un pasto e l'altro provocando ipoglicemia, che viene supercompensata nel pasto successivo, il che nn è utile alla perdita di grasso, nè alla conservazione della massa magra..
    un'altra cosa , nn ci sono delle verdure ke puoi mangiare?
    sono importanti e vedo che nn le menzioni....
    Quoto IronWoman

  6. #6
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    la nostra ironwoman sta diventando un espertona

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    la nostra ironwoman sta diventando un espertona
    Tosta questa IronWoman!

  8. #8
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    Tosta questa IronWoman!
    ma ci provi con tutte che martello!

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ma ci provi con tutte che martello!
    Sono fidanzato

  10. #10
    Angelo17 non  è collegato Principiante
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    mmm lo so è che è un alimentazione errata... però per modificarla ulteriormente vorrei dei consigli visto che il fai da te si è rivelato una pessima idea... potreste farmi una tabella tipo da seguire?

    p.s. Vorrei tonificarmi un pò.... cosa mi può aiutare?

  11. #11
    L'avatar di ironwoman
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    Grazie...sempre ke nn mi stiate prendendo x il §17

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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