Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Cerco aiuto per dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Cerco aiuto per dieta

    Ciao a tutti, è da un po che leggo articoli su articoli riguardante alimentazione, shede di allenamento ecc. e adesso mi sono deciso di chiedere un qualche parere/aiuto riguardante la mia dieta.
    Ho 18 ann8 e pratico palestra da quando ho compiuto 16 anni (fine 2012).

    Io mangio quotidianamente le seguenti cose:
    Colazione - 250ml di albume d'uovo, 50ml di latte e 1 banana frullati insieme;

    Spuntino - 1 panino bello grande (equivalente forse a 2 panini normali) con mortadella, crudo o salame;

    Pranzo - pasta con pomodoro, ragù o pesce

    Spuntino prima di palestra - 3/4 dette biscottate con miele e 1 doppio espresso per riuscire a svegliarmi un po perchè ormai è da mesi che sento una stanchezza che mi impedisce quasi di allenarmi;

    Dopo palestra - è da 3 giorni che ho comprato proteine al siero di latte e prendo 30gm di proteine con acqua nei tre giorni in cui mi alleno (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 fino 19/20);

    Cena - pasta sempre con pomodoro, ragù o pesce oppure 1/2 petti di pollo con insalata o verdura;

    Spuntino prima di andare a letto - 500ml di yogurt magro contenente circa 19 gm di proteine o 200 ml di yogurt greco con circa 13 gm di proteine.

    Dormo dalle 22.30/23 fino alle 6.20/30.

    Bevo circa 250ml d'acqua al primo spuntino, un mezzo litro o poco meno a pranzo, un 5
    250/300ml in palestra e un altro mezzo litro circa a cena.

    Scheda allenamento:

    Lunedì - panca piana, croci, parallele, 2 esercizzi addominali, 1 per i laterali e 2 esercizzi per le gambe (da mesi faccio 4×20 leg extension con 1 minuti tra una e l'altra/carico di 10kg/ e 4×20 pressa gambe a v carico a vuoto /circa 30kg/ 1 minuto di pausa... sono esercizzi di riabilitazione che faccio i 3 giorni di allenamento a fine sessione perchè da maggio 2014 ho iniziato ad avere dolori sotto l rotula con schiocchi acuti, ho fatto raggi e risonanza ma risulta tutto aposto.. gli ortopedici che mi hanno vositato non hanno saputo darmi spiegazioni e mi hanno consigliato di rafforzare il vasto mediale come sto facendo ed effetivamente stanno guarendo secondo me perchè i dolori di placano piano piano);

    Mercoledì - trazioni sbarra, rematore con manubri, pull down con triangolo, 2 addominali, 1 laterale e quei 2 esercizzi per le gambe;

    Venerdì - lento avanti, tirate laterali in appoggio alla panca (insomma non so il nome esatto ma sono quelle per la parte dietro delle spalle), alzate al mento presa larga, curl, curl bilancere, french press e frenc press quello col triangolo ai cavi che spingi in giù insomma poi i soliti 2 addominali, 1 laterali e 2 gambe.

    Insomma io vi chiedo aiuto perchè da quando mi sono fermato i tre mesi (giugno - agosto) da 80 kg sono sceso a 72/73 per 1.83 altezza e ho perso praticamente tutta la forza.. non ho più quella specie di carica che mi permetteva di allenarmi quei 50 minuti con carichi pesanti e che mi faceva sentire soddisfatto e ffamato a fine allenamento.. adesso sono sempre sfossato e quando torno a casa dopo allenamento a stento riesco a mangiare, mi viene come un blocco e tantissima sensazione di sazietà e stanchezza.. prima ero regolare con l'andare in bagno a farla insomma, mattina, verso le 16 e verso le 20 mentre adesso sono più o meno questi gli orari peró per le 18 però adesso da 2/3 mesi da quando mangio qieste cose mi viene tipo diarrea e mal di pancia.. mangio a fatica quel boccone e vado a letto per ripetere questo tutti i santi giorno.. premetto anche che ad adosto mi sono mollato con la morosa dopo 6 mesi e a gennaio con un altra dopo 2 mesi ed era un periodo in cui ero veramente giù di morale.. scusate il poema lunghissimo e spero in qualche consiglio magari per il mio stile di vista o allimentazione, grazie e a presto.

    Alex
    Ultima modifica di Alex96; 26-02-2015 alle 10:00 PM Motivo: dettagli

Discussioni Simili

  1. aiuto , cerco consigli per migliorare la mia scheda di allenamento
    Di galloz93 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-2011, 07:29 PM
  2. cerco a roma un preparatore/aiuto per integratori
    Di charliebrown85 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 06:39 PM
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-03-2008, 09:17 PM
  4. Aiuto cerco(La Dieta Perfetta Per Gli Addominali)
    Di pirata2 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-10-2007, 03:26 PM
  5. Aiuto, cerco dieta giusta
    Di Chinoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-02-2003, 04:13 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home