che mi dite a proposito?
che mi dite a proposito?
ci aggiungono trppo zucchero
ke si può fare in casa frullando le mandorle con acqua....e poi lo dolcifichi come ti pare, se le trovi meglio metterci anche una mandorla amara, ma una sola per dare profumo...![]()
Che donna di casa.....![]()
dipende da cio' che compri.
Se compri l'assoluto va' diluito..tipo l'orzata...io ne compro uno al discount che e' ottimo con solo 8 gr di grassi per 100 ml e 5 carbo.ottimo dal buon sapore e sopratutto lo uso la mattina al posto del latte x i cereali.
a me il latte di mandorla è sempre piaciuto, potresti dirmi la marca di quello che usi e in quale supermercato lo compri?
scusate la mia ignoranza ma cosa contiene?cioè come lo fanno..le proprietà nutrizionali son le medesime delle mandorle? o si scarta qualcosa non so..
Contiene mandorle acqua fruttosio...ecc.ecc.
su 100 ml la percentuale del latte di mandorle e' del 10 % quindi minima.
Contiene mandorle quindi i grassi e le proteine delle mandorle ma non essendo assoluto ha pochissime calorie ed il vantaggio che ha rispetto al latte normale e' che per chi come me soffre il galattosio ed il lattosio puo' berlo con i cereali e non esagerare con grassi e carbo.
La marca?non la ricordo...io lo compro nei DISCOUNT della TODIS e' nel cartone stretto da 1 litro.Colore blu e bianco ma mi hanno detto che nel supermenrcati di marca se ne dovrebbe trovare uno simile di marca con il cartone giallino e la figura della mandorla davanti.ATTENTI a non comprare il latte di mandorla assoluto....
quello assoluto ha un sapore molto forte? magari come fonte di grassi...può andare, o si conservano male?
bella battuta ]Originariamente Scritto da Spitfire
#
Segnalibri