Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: riso basmati perch??? help me!

L'avatar di filippo21
    filippo21 non   collegato Principiante

Molto dubbioso riso basmati perch??? help me!

salve raga sono stato al supermenrcato despar ed ho confrontato le tabelle nutritive dei vari tipi di riso!
    per quale motivo viene consigliato il riso basmati se quello misura mi sembra che abbia meno carboidrati) rispondetemi vi prego.
    Parere personale (secondo me i prodotti della scotti dal punto di vista nutrizionale fanno schifo!!!)

Ct-7b non   collegato Mr Olympia

Predefinito

il riso basmati + ricco in fibre......
    cmq il riso riso, che vuoi dire con :"secondo me i prodotti della scotti dal punto di vista nutrizionale fanno schifo!!!"???

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    NYC/Roma

Predefinito

Magari dal punto di vista del sapore...cmq io preferisco gli spaghetti di riso ma solo se originali cinesi

L'avatar di filippo21
    filippo21 non   collegato Principiante

Molto dubbioso domanda latte di soia riso o bovino???

Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    il riso basmati + ricco in fibre......
    cmq il riso riso, che vuoi dire con :"secondo me i prodotti della scotti dal punto di vista nutrizionale fanno schifo!!!"???
    Appunto per il sapore non so mia impressione !!! sapreste dirmi se il latte di soia appanna meno di quello scremato di bovino? che pensate parlando di scotti del late chiccolat di riso? non sapore ma valori nutrizionali per definirsi!

L'avatar di ironwoman
    ironwoman non   collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo21
    Appunto per il sapore non so mia impressione !!! sapreste dirmi se il latte di soia appanna meno di quello scremato di bovino? che pensate parlando di scotti del late chiccolat di riso? non sapore ma valori nutrizionali per definirsi!
    x definirsi nn so, se appanna x il contenuto in lattosio, poco tollerato e cmq uno zucchero allora sicuramente quello di soia nn dolcificato e meglio, quello di riso nn te lo consiglierei, un condensato di carboidrati con appena 1% di pro....certo nn x definirsi

L'avatar di Andrea76
    Andrea76 non   collegato Principiante

Predefinito

io il latte di riso lo uso per prendere le proteine, mi sembra che pur essendo solo carboidrati vada benissimo, senza carboidrati cosa ve ne fate delle proteine ? e come brucereste i grassi ?
    Bo a volte non capisco, ma io mi definisco abbassando un po' i carbo non togliedoli completamete...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home