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Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    T-rex non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Un'alimentazione please!



    Salve a tutti vorrei un aiutone compatibilmente con la vostra pazienza e tempo!
    Breve riassuntino della mia vita sportiva
    Di costituzone esile pesavo circa 61 Kg a 17 anni per 188cm di altezza circonferenza braccio da ridere ma la cosa + simpatica erano sicuramente le mie gambe, due stuzzicadenti!!
    Poi ho preso la passione per la palestra, verso i 21 anni senza fare allenamenti da Professionista, anche perchè gli istruttori della mia palestra oltre che non seguirti non ne capiscono un tubo tranne l'ultimo che per problemi con il proprietario è andato via e adesso fà il proprietario l'istruttore (improbabile visto che assegna, per me, delle assurde schede con 10 ripetizioni per 10 serie!!!)
    Cmq dicevo a 21 ero circa 86 Kg con circonferenza di braccio pari a 38, ovviamente non tutto muscolo però facevo i miei 22Kg per braccio con i manubri. Adesso dopo aver passato un brutto periodo, motivi amorosi, sono sceso a 72 Kg non tutti di un colpo il periodo è stato lungo!
    Ho iniziato la palestra la settimana scorsa e cercando in rete ho trovato questo sito dove ho appreso per la prima volta quanto fosse importante l'alimentazione, Volevo chiedervi se mi dite una dieta anche generica da seguire per riprendere un pò di peso e muscoli persi!
    Se servono altri dati ve li mando!
    Grazie anche solo per aver letto questo brodo!!

  2. #2
    Sherko non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Allora ti consiglio come già ho fatto altre volte di consultare questo sito:

    www.enerzona.it

    leggi di cosa si tratta a grandi linee questo tipo di dieta, e se soprattutto fa al caso tuo.......
    Poi ne riparliamo.

    a presto.

    Sherko.

  3. #3
    L'avatar di supercafone
    supercafone non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ti ha proprio asciugato qualla persona..... ah l'amore magari lo facesse anche con me invece la mia donna non solo non mi fa dimagrire ma mi vorrebbe pure tracagnotto
    vi veri veniversum vivus vici

  4. #4
    T-rex non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito :(

    E si ma più che lei, è stata colpa mia!Mi son lasciato andare....
    Già che ci sono mi dite una cosina?
    Dopo il workout bisogna integrare immediatamente o dopo un certo periodo di tempo, tipo dopo un'ora?
    Mi dite preferibilmente con cosa?
    Se proteine o carboidrati?

  5. #5
    L'avatar di frank leone
    frank leone non  è collegato lo specialista
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,332

    Predefinito


    Dopo il workout le riserve di glicogeno utilizzate durante l’allenamento devono essere rimpiazzate, a questo scopo nel periodo anabolico successivo all’allenamento (dai 30 ai 60 minuti dopo) bisogna assumere carboidrati ad alto indice glicemico (anche se gli zonisti puri non sarebbero d’accordo)..
    Per accelerare la ricostruzione delle riserve di glicogeno si consiglia anche di associare ai carbo ad alto iG una fonte proteica.

 

 

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