Ciao!! SONO convinto che sia in casi di definizione o massa e sempre meglio mangiare con fame per evitare di accumulare grasso,e io pasto mangiare con appetito e scegliere buone fonti proteiche,spesso mangiamo con precisione dopo 3 ore dal pasto precedente,ma non e'detto che il corpo abbia bisogno di altre calorie,,,io x es sto provando con una nuova dieta:la mattina 30 proteine provenienti da bianchi e arachidi,,,,aspetto di arrivare al prossimo pasto con fame e lo faccio interamente di carbo cioe'frutta tipo 150 gr(possibilmente mela o pere)poi 2 ore circa il pranzo (pollo tacchino manzo hamburger vitello maiale (minimo 150 gr/max 180)con un panino da 100 gr +verdure cotte o crude il tutto condito con un filo d'olio,.....altro pasto dopo 4 ore con proteine in polvere sciolte in acqua oppure proteine della soia sciolte in acqua(quest'ultima ottima fonte proteica)poi cena dopo 3 4 ore con pesce di ogni genere max 250,oppure bresaola 50 gr +50 gr formaggio magro,oppure nel caso la mattina nn mangio i bianchi ...frittata con 2 rossi 150 gr di bianchi e 50 gr bresaola piu'verdure cotte o crude e mezzo o un panino intero,,,,oppure riso soffiato 100 gr alla salsa piccante al posto del pane............ho notato che la vita si sta assottigliando e il ventre piu'piatto,sara'perche'nn carico lo stomaco ogni 3 ore.......aspetto dei pareri in merito![]()
![]()
![]()
Segnalibri